5. the date

1K 49 22
                                    

Maddie's POV

Sono così contenta di uscire con Bill. Mi sto preparando per andare a un ristorante insieme a lui. È troppo carino!

-Mamma io ho un appuntamento, stasera non torno- urlo per farmi sentire di sotto.

-Cosa? Te? Un appuntamento? Mi fai ridere Mads!- la sento rispondermi.

Mamma mia..

Indosso un vestitino nero aderente e delle scarpe bianche, ho una collana di Pandora al collo, ha la T come segno.
Non so perché mia madre ha preso la T.

Scendo di sotto e mia madre si stupisce a vedermi così.

-Aspe non stavi scherzano?- mi chiede avvicinandosi

-No mamma, si chiama Bill, è troppo carino!- le racconto un po' tutto di lui, a parte di Tom.

-Va bene, domattina raccontami tutto!- dice prima di aprire la porta, io esco e mi sorprendo a trovare Bill già davanti casa mia.

-Hey! Sei bellissima!- esclama vedendomi
Mi prende la mano e bacia il dorso.

-Anche tu, andiamo?-

Saliamo in macchina e iniziamo a conoscerci meglio.

So tutto di te ma ok.

Arriviamo al ristorante e lui mi apre la portiera, entriamo e ci sediamo a un tavolo per due.

-Che cosa ordini tu?- mi chiede mentre io guardo il menù.

-Non lo so..- gli rispondo.

-Prendiamo degli hamburger?- mi chiede

-Va bene si.-

Ordiniamo e nel mentre che mangiamo parliamo del più e del meno.

Intanto fuori di fa buio ma anche freddo, quando usciamo inizio a tremare.

Dovevo prendere una giacca

-Tieni, hai freddo- dice lui porgendomi la sua felpa.

-Grazie- gli rispondo sorridente.

Intanto arriviamo a casa sua ed entriamo.

-Che vuoi fare ora?- mi chiede

-Mhmm, non lo so- rispondo, veramente non lo so.

Faccio per chiedergli una cosa ma vengo interrotta da una voce femminile gemere.

-Tom..- sentiamo arrivare dal piano di sopra

-Che palle..scusa Mad mio fratello si sarà portato un'altra ragazza a casa- mi chiede lui scusa.

-Non devi, tranquillo- gli rispondo, a volte Tom mi fa proprio schifo. Usa solo le ragazze.

Dopo un po' ci decidiamo a guardare un film sul divano.

Il film finisce e lui si addormenta sulla mia spalla.

Sento qualcuno scendere le scale, sarà la ragazza che abbiamo sentito prima.
E invece...

-Ma che..- dice Tom mentre entra in salotto, vede Bill appoggiato a me.

"i choose you" Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora