13. surprise vacation pt2.

943 48 15
                                    

Bill's POV

Siamo appena usciti dall'Acqua Park e ci stiamo dirigendo a casa.

- É stato fantastico.- esclama Maddie con un sorriso impresso in faccia.

Ci siamo tutti divertiti molto, sopratutto io e Maddie.

Siamo andati a farci qualche giostra e degli scivoli insieme, ma non potevo fare a meno di vedere Tom rivolgermi delle occhiatacce.

Come se gliela rubassi

Di nuovo.

- Io sono stanco, ora quando torno mi faccio una bella dormita in un bel grande letto.- dice Tom sottolineando il "grande letto".

- E in quale bel grande letto avresti intenzione di dormire? - chiede Maddie alzando le sopracciglia.

- Nel tuo no?- risponde ricambiando l'espressione.

- Non se ne parla assolutamente- si lamenta Maddie, e nonostante i continui lamenti di Maddie, Tom non ne vuole sapere di dormire in un'altro letto.

- Perché non dormi con Bill? É tuo fratello.- dice Maddie indicandomi con lo sguardo.

Io rido, una risata di gusto.

- Scusate ma, no- dico io continuando a ridere.

Ho dormito nello stesso letto di Tom per ben quindici anni, e non ho intenzione di rifarlo.

Tom dorme malissimo, se la notte va a dormire steso sul letto dritto in linea, la mattina ha sempre una mano o un piede in faccia a qualcuno, quindi no.

I due continuano a litigare su chi dormirà sul divano e chi sul letto, mentre io mi stufo di guardarli e mi giro verso Georg e Gustav.

- Hai notizie del Tour a Berlino?- mi chiede Gustav tirando su col naso.

- No, mi ha chiamato il manager qualche giorno fa dicendo che per qualche mese siamo liberi da concerti e interviste.- rispondo io guardando anche Georg.

Poi iniziamo a parlare di Scream, il nostro nuovo album.



Finalmente torniamo in Hotel, mi fa male la testa, non ho fatto altro che sentire i lamenti di Maddie e Tom.

- Mi avete fatto la testa così, stanotte non vi voglio sentire- dico io premendo il pulsante che richiama l'ascensore.

- Perché? Che cosa credi faremo?- chiede Tom con un'espressione maliziosa impressa in faccia.

- Non mi interessa, non fate rumore e basta- chiarisco io prima di entrare nell'ascensore.

Apro la porta della camera e mi fiondo in camera mia.

Non ho intenzione di fare altro apparte ascoltare musica e ballare nel mio mondo.


Maddie's POV

Bill apre la porta della camera dell'hotel e si sbriga ad andare in camera sua ma prima dice

- Non fate troppo rumore, mi sto riferendo a tutti-

E subito dopo lo vediamo sparire dietro la porta di camera sua.

- Semmai si riferirà a quei due- dice Gustav sorridendo malizioso.

- Gustav!- lo richiamo io.

- Hey che c'è? É la verità- dice lui prima di andare in camera sua.

- Vabbè io vado a dormire, notte- ci saluta Georg entrando anche lui in camera sua.

"i choose you" Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora