Tom's POV
Esco dalla camera ma non vedo Bill, e neanche Maddie, quindi vado a vedere dove sono gli altri.
- Avete visto Bill e Mad?-
Ma Georg è Gustav rispondono di no dalle loro stanze, allora vado in camera e mi metto il costume.
Scommetto sono in piscina.
Ed eccoli lì, nella vasca a idromassaggio.
Mi avvicino di poco e osservo Maddie che sta cercando di ignorarmi.
- Quando siete scesi?- chiedo a entrambi mentre entro in piscina.
- Poco fa.- risponde Bill.
Poi entro anch'io nella vasca a idromassaggio e stendo le braccia sui bordi.
Sto davanti a Bill e Maddie che indossa un costume che mi farebbe cedere le gambe.
Deglutisco squadrandola da su a giù, a quel punto lei lo nota.
- Che hai da guardare?- sbraita infastidita.
- Calmati mamma mia.-
Guardo in alto nel cielo, é molto soleggiato infatti fa caldissimo.
- Io sto morendo di caldo, vado all'ombra.- dice Bill alzandosi improvvisamente.
Esce dalla vasca e va all'angolo della piscina dove c'è un po' di ombra.
Maddie però non muove un muscolo, non sembra infastidita o disagiata dalla mia presenza lì con lei.
Da soli...
- Vedo che hai già un'altra tipa-
Deglutisco, ma a fatica, lei sa benissimo che non é la mia ragazza.
- Non é la mia ragazza.-
- Immaginavo.- la sento borbottare sottovoce.
- Che hai detto?- la incalzo cercando di farla confessare.
- Nulla.-
E in quel momento la vedo uscire dalla vasca e mi sento in paradiso.
Quel corpo formoso nascosto dietro vestiti oversize, venuto finalmente a galla.
Cazzo.
- Che hai da guardare?- mi istiga beccandomi in pieno.
Distolgo lo sguardo e lo poso sull'acqua che mi sommerge fino all'addome.
La vedo uscire lentamente, per poi andare al suo sdraio.
Ci si sdraia sopra e si mette gli occhiali da sole.
So che non c'è nulla e non ci sarà mai nulla tra di noi, ma sento ancora come se lei mi volesse.
Ma non possiamo.
Io sono un donnaiolo che ha una ragazza in camera da letto ogni sera, mentre lei...
Beh lei é diversa.
Mi stufo anch'io quindi esco dalla vasca e mi siedo sullo sdraio vicino a quello di Maddie.
STAI LEGGENDO
"i choose you" Tom Kaulitz
RomantizmMaddie é una studentessa a Los Angeles alla "Liberty High School" vive una tranquillissima vita insieme a sua madre Kady, finché una band di nome "Tokio Hotel" non si trasferisce nella sua scuola. Ovviamente Maddie non passa inosservata, infatti un...