Maddie's POV
Entro dentro casa e poso le chiavi sul tavolo all'entrata, mi tolgo le scarpe e salgo su in camera mia.
Mi cambio nel pigiama e mi vado a struccare.
Scendo giù per cenare perché ormai sono le nove, quindi apro il freezer e prendo una pizza.
La metto nel microonde e intanto accendo la TV, metto Netflix e mi siedo a tavola.
Dopo dieci minuti la pizza é pronta quindi la metto su un piatto e la taglio.
Mi metto a mangiare sul divano mentre guardo un po' di Netflix ma dopo un po' mi stufo quindi decido di guardarmi alcune interviste dei Tokio Hotel.
Passa un'ora circa e il sonno inizia a farsi sentire, infatti dopo aver lavato i piatti salgo in camera mia.
Mi stendo sul letto e apro TikTok, ma l'unica cosa che trovo nei perte sono edit di Tom.
Che antipatico
Faccio per posare il telefono sul comodino ma mi arriva una notifica, la apro.
É il gruppo classe.
Preside Mayor: Salve e buonasera ragazzi, ho una notizia. Per nostra sfortuna la scuola da domani sarà chiusa, ciò che vuol dire che le vacanze partiranno da domani, c'è stato un'imprevisto, quindi abbiamo deciso di anticipare le vacanze. Grazie e Buone Vacanze a tutti. Preside Mayor.
Che fortuna, a leggere quel messaggio lascio uscire un grosso respiro, e finalmente poso il telefono sul comodino.
Mi giro sul lato e cerco di addormentarmi, se non fosse per un tonfo che sbatte sulla finestra.
Mi alzo dal letto e la prima cosa che vedo é una luce accesa nella casa accanto.
C'è una persona che mi sta salutando.
Tom.
Apro la finestra
-Ehi vicina! Che fai?- mi chiede sarcastico
-Nulla di cui ti interesserebbe, che vuoi?-
Ma lui non mi risponde alla domanda, mi fissa e basta.-Che vuoi da me Tom?- gli chiedo ancora una volta, ma stavolta sorride
-Niente, mi annoiavo- ma é cretino allora.
-Tom io vado a dormire, dovresti anche tu, domani avete il concerto- lo avviso io.
-Sì ma non ho sonno- dice lui
-Vabbè Tom buonanotte ciao- dico prima di chiudere la finestra e anche le tende.
Chissà che voleva da me...
Mi sveglio e vado a preparami per il concerto dei Tokio Hotel, ci vorrà un po' ad arrivare a Melbourne, quindi mi sono svegliata alle otto stamattina.
Vado in bagno mi sciacquo la faccia e mi lavo i denti, faccio la skincare e applico un po' di mascara sulle ciglia e lip gloss sulle labbra.
Mi scelgo l'outfit. Alla fine opto per una gonna nera in jeans e un top blu, stranamente trovo un cappello da baseball nell'armadio, ha lo stesso colore della maglietta quindi decido di metterlo.
Scendo per fare colazione, ma quando entrò in cucina trovo un bigliettino sul tavolo.
"Ciao Maddie, scusa se te lo dico così, ma la mia azienda ha avuto bisogno che io facessi un viaggio di lavoro in Italia, ci starò per i prossimo 5-6 mesi, scusami veramente tanto per il cambiamento improvviso. Ma sono sicura che ce la farai da sola. La Mamma-"
STAI LEGGENDO
"i choose you" Tom Kaulitz
RomanceMaddie é una studentessa a Los Angeles alla "Liberty High School" vive una tranquillissima vita insieme a sua madre Kady, finché una band di nome "Tokio Hotel" non si trasferisce nella sua scuola. Ovviamente Maddie non passa inosservata, infatti un...