18. dont tell anyone but..

935 51 20
                                    

Maddie's POV

Apro lentamente gli occhi e vengo sopraffatta da raggi di sole molto forti.

Sento un calore dietro di me, mi giro e vedo Tom che mi tiene stretta a lui.

Che carino quando dorme..

Decido di non svegliarlo ma cerco di scendere dal letto senza fare troppo rumore.

Ma come sempre fallisco, perché lui mi attira dalla vita.

- Pensavi di scappare?- lo sento mormorare ancora con gli occhi chiusi.

- Devo fare la doccia.- lo avviso.

- Resta ancora un po'.- insiste.

Mi stringe di più a lui e quando giro la testa vedo che ha un ghigno beffardo sulle labbra.

Quindi mi giro e ci ritroviamo faccia a faccia.

Gli fisso le labbra per un po', lui la mattina ha le labbra perfette, ce le ha sempre, ma non le ha secche o disidratate, le ha..

Decido di provarle, non fa mai male provare no?

Poso le mie labbra su quelle di Tom e gli lascio un dolce bacio a stampo, dopo mi ritiro indietro ma sembra che lui non abbia intenzione di finire così.

- E ti limiti a questo?- dice guardandomi con degli occhi assonnati che vorrei guardare per sempre.

Alzo gli occhi al soffitto ma lui mi attira a sé e prende a baciarmi con foga.

I suoi baci non somigliano per niente ai miei, i miei durano poco e sono a stampo, invece i suoi durano finché ti toglie il respiro.

Dopo qualche tentativo fallito, riesco finalmente a convincere Tom a lasciarmi andare.

Entro in bagno e mi tolgo i vestiti per entrare nella doccia.


Una volta finita la doccia, esco dal box e mi avvolgo il corpo in un asciugamano, e poi i capelli in uno più piccolo.

Mi aspettavo che Tom se ne fosse andato, dato che sarà quasi pomeriggio, e invece lo trovo steso nel letto come l'ho lasciato.

- Tom?-

- Mh.-

- Perché non vai a farti una doccia e cambiarti?- gli chiedo guardando lo stato in cui è messo.

Mormora un 'okay' e poi si alza dal letto ed esce dalla mia stanza.

Ho finalmente tempo per prepararmi con calma, dato che oggi saremo usciti a fare shopping.

Mi vesto con un vestitino leggero celeste e afferro la piastra per i capelli.
Me li liscio e poi mi trucco.

Faccio per uscire dalla mia stanza ma mi viene un colpo al cuore quando apro la porta perché mi appare Tom davanti.

- Oddio.- impreco spaventata.

Mi poso una mano sul cuore con fare scosso e lui mi attira dalla vita.

- Ti sei spaventata Cenerentola?-

- No..- balbetto.

- Sei pronta per uscire?- mi chiede guardandomi negli occhi.

Annuisco e andiamo al piano di sotto, poi Tom mi racconta che oggi staremo tutto il giorno fuori.

Prendo le chiavi, io e Tom usciamo di casa e troviamo una Limousine proprio lì davanti.

Quando entriamo ci troviamo tutti, Bill truccato e vestito come al solito e Gustav e Georg che non sembrano per nulla stanchi, non so come facciano.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"i choose you" Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora