14. honolulu interview

1K 61 28
                                    

                         Tom's POV

Mi sveglio alle nove di mattina, un po' troppo presto per me, ma non so perché.

Mi alzo dal letto e poi vedo Maddie dormire beatamente e pancia in giù.

Che bella però...

Ma ormai ieri sera ho fatto il danno, le ho già detto che tra noi non ci sarà nulla.

Anche se...

- Ragazzi sveglia! Abbiamo un'intervista a sorpresa a mezzogiorno!- sento Bill urlare dal salotto.

Che palle.

Esco dalla camera e vado in cucina a fare colazione con della frutta.

- Buongiorno- dice Gustav che é già seduto a tavola.

- 'Giorno- rispondo io.

Mentre Georg é appena uscito dalla doccia, ha solo un'asciugamano avvolto in vita.

- Da quando hai quella tartaruga?- gli chiede Gustav che é intento a osservarlo da capo a piedi.

- Sta zitto coglione- dice Georg scuotendo un po' la testa per togliere l'acqua dalle ciocche sottili di capelli.

- Vado a svegliare Maddie- dice Bill entrando in cucina.

Io sbuffo, perché so che non mi parlerà più come prima, ma sarà un po' più fredda.

Bill torna poco dopo, e ci avvisa che Maddie sta facendo la doccia.

- E che cazzo ce ne dovrebbe fregare a noi.- gli rispondo acido, non so perché questo tono.

- Oh che hai?- mi chiede Bill.

- Niente- gli rispondo prima di sparire in salotto.


                     Maddie's POV

Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, poi mi metto dei semplici pantaloncini jeans corti e una maglietta bianca oversize.

Indosso le mie Converse ed esco dalla mia stanza, in cucina ci sono tutti, apparte Tom.

- Hey ci sono pancake, cornetti tutto quello che vuoi- dice Bill seduto a tavola.

- Grazie ma, non ho fame- gli rispondo io sedendomi accanto a Georg.

Prendo un bicchiere d'acqua e lui mi chiede

- Mi passi l'aranciata?- così prendo un bicchiere d'aranciata e glielo porgo, ma mi accorgo troppo tardi che sta indossando solo un asciugamano avvolta in vita, e non posso fare a meno di intravedere quei pettorali.

Mi va di traverso l'acqua e mi metto a tossire come una deficiente davanti a tutti.

- Oddio Maddie stai bene?- mi chiede Georg posandomi una mano sulla schiena per calmarmi.

- Ehm io...Sì, sto bene- gli rispondo.

- Sicura?- mi chiede Bill guardandomi preoccupato.

- Sì, mi é solo andata l'acqua di traverso- rispondo.

Poi però entra Tom in cucina e quando vede Georg intento ad aiutarmi lo guarda malissimo.

Si siede accanto a Bill e afferra una mela.

- Con chi la faremo sta intervista?- chiede Tom tra un morso e l'altro.

- Credo l'host si chiami Andrew Krew- risponde Bill.

- Hanno detto che vogliono anche Maddie- sputa Bill ad un tratto, e a me per poco non mi riva di traverso l'acqua.

- Io? E perché?- chiedo a Bill.

"i choose you" Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora