12. surprise vacation

1.1K 75 23
                                    

Tom's POV

Apro lentamente gli occhi e la prima cosa che faccio è guardarmi intorno.

Sono in camera di Maddie, e lei sta dormendo beatamente sul mio petto.

Il sole sta riempiendo la stanza facendola molto luminosa, infatti Maddie si lamenta cercando di nascondersi dai raggi sole.

- Ma buongiorno Cenerentola- le dico io guardandola alzarsi lentamente.

Lei ancora assonata si alza e va in bagno.

Così decido di alzarmi anch'io e scendo al piano di sotto per prendere i pantaloni che ho lasciato lì la sera precedente.

Li indosso e vado a casa mia per cambiarmi, ho in mente una sorpresa per Maddie.

E tutto il resto.

Suono al campanello ma nessuno sembra rispondere, così provo ad aprire la porta, ed è aperta.

- Bill?- urlo cercando di farmi sentire, non sta in cucina, allora salgo su.

Entro in camera di Bill, ma di lui non c'è traccia.

Così afferro il telefono e lo telefono.

- Bill? Dove sei?- gli chiedo

- Come dove sono? Sto aspettando te e Maddie all'aereoporto, il volo è tra quattro ore.- dice lui.

Ah è vero!

- Ah è vero! Aspettaci arriviamo- gli spiego io attaccando.

Mi sbrigo a fare la valigia e butto un po' di pantaloni corti ma più lunghi lì, i miei amatissimi capelli e le mie magliette larghe.

Una volta fatto scendo con una valigiona, e mi dirigo a casa di Maddie.

Apro la porta e me la ritrovo davanti.

- Ti stavo cercando, dov- ma lei si ferma vedendo una grande valigia dietro di me.

- Perché c'è una valigia dietro di te?- mi chiede.

- Bhe... è una sorpresa- dico io.

- Ora però va' a preparare la tua- le dico io.

- Perché? Dove andiamo?- mi chiede aggrottando le sopracciglia.

- Te l'ho già detto, è una sorpresa- le ripeto, è molto curiosa, ma non la lascerò scoprire che stiamo andando alle Hawaii, in Honolulu.

Dopo un po' riesco a convincerla, e lei va su a preparare la valigia.

La seguo e mentre lei è occupata a mettere magliette e top nella valigia le dico

- Ah, prendi tanti costumi e pantaloncini corti, fa molto caldo lì-

Lei mi guarda confusa am ascolta.

Finisce la valigia, ma mancano i costumi.

- E i costumi?- le chiedo non vedendo nessuna traccia di costume da bagno lì nella valigia.

- No, non li metto- dice lei cercando di evitare il mio sguardo il più possibile.

- Eddai, ti stanno bene i costumi- la incoraggio io.

- Ma se non mi hai nemmeno vista con un costume- dice lei, ma ciò non vuol dire che io non abbia immaginato.

Dopo vari tentativi falliti, riesco finalmente a convincerla, e l'aiuto a sistemarli dentro la valigia.

- Mi piace questo- le dico indicando un costume nero a due pezzi nel suo armadio.

- Tom, non ho il fisico per quello- rivela lei.

"i choose you" Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora