8 - LISTA SPIKE 🧛🏻‍♂️ (CHIUSA)

108 1 19
                                    

AVVISO: LO SCAMBIO DI QUESTA LISTA INIZIERÀ NON APPENA LA LISTA ZERO KIRYU (Lista 6) AVRÀ TERMINATO IL SUO SCAMBIO, IN MODO DA FAR SÌ CHE LA SECONDA STORIA EXTRA SIA QUELLA DEL VINCITORE DELLA LISTA ZERO KIRYU (Lista 6).

Questa lista prende il nome da uno dei primi vampiri per cui mi sono presa una cotta quando ero ragazzina: Spike Pratt.

William "Spike" Pratt, è uno dei vampiri protagonisti della serie TV "Buffy - L'ammazzavampiri" e dello spin off "Angel", rispettivamente trasmessi per la prima volta negli Stati Uniti nel 1997 e 1999 (in Italia, nel 2000 e 2003). La serie principale, segue le vicende di Buffy Summers, una liceale a cui è affidato il ruolo di cacciatrice di vampiri, demoni e altre forze del male. La ragazza verrà aiutata nella sua lotta da Giles, il suo osservatore e esperto dell'occulto, e dai suoi amici Willow e Xander.

Spike è uno dei personaggi, a mio avviso, più interessanti e ben caratterizzati della serie. Nel corso delle stagioni ricopre diversi ruoli, partendo da quello del cattivo, a quello di interesse amoroso della protagonista (Unpopular opinion: Buffy e Spike >>> Buffy e Angel).

Qui sotto, un'immagine di Spike e Buffy tratta dalla serie TV.

Storie extra:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storie extra:

- Storia responsabile scambio

Autrice: GIORAVENCLAW
Titolo: "Erede di Sangue e Cenere"

- Storia vincitore LISTA ZERO KIRYU (lista 6)

Autore: Laura_Ruetta
Titolo: "Venice Tales - Il ponte del Diavolo"

- Partecipante 1

Autore: itssjessyy
Titolo: "L'Infima Commedia"

- Partecipante 2:

Autore: CorinnaLynx
Titolo: "Echi della Lince"

- Partecipante 3:

Autore: Dreams_in_poetry
Titolo: "Innamorarsi in un posto inaspettato"

Inizio Scambio: 8 Giugno
Fine Scambio: 22 Giugno - POSTICIPATO al 26 Giugno

Vi taggherò in un commento sotto la lista quando partirà lo scambio.

Vi ricordo che dovrete leggere 6 capitoli (o 5 + prologo) di OGNI STORIA, comprese le storie extra e lasciare una recensione sotto il 6° (o 5°, nel caso abbiate letto la storia nella versione 5 capitoli + prologo) di TUTTE le storie (extra incluse).

Al termina della lettura delle storie, inviatemi IN PRIVATO un messaggio con i voti (solo per le storie in gara, non per le extra)

Se avete bisogno di più tempo, chiedetemelo (possibilmente non il giorno prima del termine dello scambio o lo stesso giorno di fine scambio).

Siate gentili e onesti gli uni con gli altri e buono scambio a tutti!

SCAMBIO DI LETTURA VAMPIRESCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora