AVVISO: LO SCAMBIO DI QUESTA LISTA INIZIERÀ NON APPENA LA LISTA DAMON (Lista 4) AVRÀ TERMINATO IL SUO SCAMBIO, IN MODO DA FAR SÌ CHE LA SECONDA STORIA EXTRA SIA QUELLA DEL VINCITORE DELLA LISTA DAMON (Lista 4).
Questa lista è dedicata ad uno dei protagonisti di uno dei manga (e anche anime) che più ho amato da ragazzina: Zero Kiryu.
Zero, è uno dei protagonisti del manga "Vampire Knight", scritto e disegnato da Matsuri Hino, il cui primo volume è stato pubblicato in Giappone nel 2004 e in Italia nel 2006. Dal manga è stato tratto anche un anime, trasmesso in Italia per la prima volta nel 2009.
Da ragazzina, il mio cuore batteva per Zero, uno dei protagonisti e dei vertici del triangolo amoroso della serie, che vedeva coinvolti Zero, Yuki e Kaname. Zero è un personaggio molto complesso (che in parte ha ispirato la protagonista della mia storia), un ragazzo la cui vita è divisa in due: essere un Guardiano ma anche un vampiro che rischia di diventare una creatura bestia assetata di sangue.
Qui sotto, un'immagine di Zero e Yuki tratta dal manga.
Storie extra:- Storia responsabile scambio
Autrice: GIORAVENCLAW
Titolo: "Erede di Sangue e Cenere"- Storia vincitore LISTA DAMON (lista 4)
Autore: Cachan90_books
Titolo: "Legami"- Partecipante 1:
Autore: elisa_olivo - RITIRATA
Titolo: "Only mine"- Partecipante 2:
Autore: DaliaWaterlook
Titolo: "Separata dalla luce"- Partecipante 3:
Autore: Laura_Ruetta
Titolo: "Il ponte del diavolo"Inizio Scambio: 27 Maggio
Fine Scambio: 10 GiugnoVi taggherò in un commento sotto la lista quando partirà lo scambio.
Vi ricordo che dovrete leggere 6 capitoli (o 5 + prologo) di OGNI STORIA, comprese la storie extra e lasciare una recensione sotto il 6° (o 5°, nel caso abbiate letto la storia nella versione 5 capitoli + prologo) di TUTTE le storie (extra incluse).
Al termina della lettura delle storie, inviatemi IN PRIVATO un messaggio con i voti (solo per le tre storie in gara, non per le extra)
Se avete bisogno di più tempo, chiedetemelo (possibilmente non il giorno prima del termine dello scambio o lo stesso giorno di fine scambio).
Siate gentili e onesti gli uni con gli altri e buono scambio a tutti!
STAI LEGGENDO
SCAMBIO DI LETTURA VAMPIRESCO
CasualeSERVIZIO ATTIVO PRECISAZIONE: DI VAMPIRESCO C'È SOLO IL TITOLO E IL NOME DELLE LISTE. NON È UNO SCAMBIO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A STORIE DI VAMPIRI, POSSONO ISCRIVERSI TUTTE LE STORIE DI OGNI GENERE. Un nuovo servizio di scambio di lettura dal tit...