10- LISTA SANTANICO PANDEMONIUM 🧛🏻‍♀️ (CHIUSA)

94 4 24
                                    

AVVISO: LO SCAMBIO DI QUESTA LISTA INIZIERÀ NON APPENA LA LISTA SPIKE (Lista 8) AVRÀ TERMINATO IL SUO SCAMBIO, IN MODO DA FAR SÌ CHE LA SECONDA STORIA EXTRA SIA QUELLA DEL VINCITORE DELLA LISTA SPIKE (Lista 8).

Questa lista è dedicata a una vampira molto particolare e che, forse, non tutti conoscono: Santanico Pandemonium.

Santanico Pandemonium, è una dei personaggi del film horror "Dal Tramonto all'Alba" del 1996, diretto da Robert Rodriguez e scritto da Quentin Tarantino, il quale interpreta anche uno dei due protagonisti principali della storia: Richard Gecko.

In fuga dalle autorità per rapina e omicidio, i fratelli Gecko (intrepretati da George Clooney e Quentin Tarantino), si dirigono verso il confine messicano viaggiando su un camper appartenente a un predicatore e ai suoi due figli, sequestrati nel corso del viaggio. Giunti in un locale dove devono incontrare un loro contatto, scoprono che i frequentatori di tale luogo, non sono persone comuni, bensì vampiri, guidati dalla Regina dei Vampiri: Santanico Pandemonium.

Santanico Pandemonium, in origine Esmeralda, è una vampira bella e letale, dotata di diversi doni come quello dell'immortalità e della forza sovraumana. E' una mutaforma, in grado di passare dall'aspetto seducente e umano, a quello spaventoso e bestiale di vampiro. La sua versione orrorifica è molto particolare, poichè in questa forma, assume le sembianze di un rettile, con zanne aguzze, orecchie a punta, pelle e occhi da serpente.

Qui sotto, la celebre scena della danza della Regina dei Vampiri (interpretata da Salma Hayek), tratta dal film del 1996.

Qui sotto, la celebre scena della danza della Regina dei Vampiri (interpretata da Salma Hayek), tratta dal film del 1996

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Storie extra:

- Storia responsabile scambio

Autrice: GIORAVENCLAW

Titolo: "Erede di Sangue e Cenere"

- Storia vincitore LISTA SPIKE (Lista 8)

Autore: CorinnaLynx

Titolo: "Gli echi della Lince"

- Partecipante 1:

Autore: quisolotrash

Titolo: "Guardia del Corpo"

- Partecipante 2:

Autore: ScriptorStyles

Titolo: "The Steps of Love"

- Partecipante 3:

Autore: WillowGawain

Titolo: "ADIAPHORA"

Inizio Scambio: 3 Luglio

Fine Scambio: 17 Luglio - PROROGATO AL  21 Luglio

Vi taggherò in un commento sotto la lista quando partirà lo scambio.

Vi ricordo che dovrete leggere 6 capitoli (o 5 + prologo) di OGNI STORIA, comprese le storie extra e lasciare una recensione sotto il 6° (o 5°, nel caso abbiate letto la storia nella versione 5 capitoli + prologo) di TUTTE le storie (extra incluse).

Al termina della lettura delle storie, inviatemi IN PRIVATO un messaggio con i voti (solo per le storie in gara, non per le extra)

Se avete bisogno di più tempo, chiedetemelo (possibilmente non il giorno prima del termine dello scambio o lo stesso giorno di fine scambio).

Siate gentili e onesti gli uni con gli altri e buono scambio a tutti!

SCAMBIO DI LETTURA VAMPIRESCODove le storie prendono vita. Scoprilo ora