AVVISO: LO SCAMBIO DI QUESTA LISTA INIZIERÀ NON APPENA LA LISTA BILL (Lista 9) AVRÀ TERMINATO IL SUO SCAMBIO, IN MODO DA FAR SÌ CHE LA SECONDA STORIA EXTRA SIA QUELLA DEL VINCITORE DELLA LISTA BILL (Lista 9).
L'undicesima lista è dedicata a uno dei vampiri protagonisti di una delle serie di libri e film più di successo degli anni 2000 e che è stata soggetto di apprezzamenti e critiche: Edward Cullen.
Edward Cullen è il vampiro protagonista della serie di romanzi di "Twilight", scritta da Stephanie Meyer e pubblicata per la prima volta negli Stati Uniti nel 2005 e in Italia nel 2006.
Nel 2008 è uscita la trasposizione cinematografica del primo romanzo della serie. Il successo del film è stato da subito planetario, portando alla realizzazione di altre 4 pellicole che seguono le vicende di Bella e dei Cullen negli altri libri della saga."Twilight" è stato un vero e proprio fenomeno di massa e ha appassionato e avvicinato al mondo vampiresco nuove generazioni di lettori e lettrici (me compresa ❤️). Nonostante questo, non è stata una serie immune alle critiche, in particolare riguardanti il carattere remissivo della protagonista, Bella Swan, e la particolarità dei vampiri creati dalla Meyer di brillare come diamanti alla luce del sole. Nonostante i pensieri negativi però, Edward Cullen è entrato nel cuore di molte ragazze dell'epoca. E a voi piaceva? O eravate team Jacob?
Qui sotto, un'immagine di Edward Cullen (interpretato da Robert Pattinson) in "Twilight" (2008).
Storie extra:- Storia responsabile scambio
Autrice: GIORAVENCLAW
Titolo: "Erede di Sangue e Cenere"- Storia vincitore LISTA BILL (Lista 9)
Autore: Stella_cadente
Titolo: "Il lato crudele"Partecipante 1:
Autore: lunares_armis
Titolo: "Caress my Soul"Partecipante 2:
Autore: LadyVampira99
Titolo: "Lena's Sweet 666"Partecipante 3:
Autore: Vipera_gentile
Titolo: "Venere in scorpione"Inizio Scambio: 17 Luglio
Fine Scambio: 31 LuglioVi taggherò in un commento sotto la lista quando partirà lo scambio.
Vi ricordo che dovrete leggere 6 capitoli (o 5 + prologo) di OGNI STORIA, comprese le storie extra e lasciare una recensione sotto il 6° (o 5°, nel caso abbiate letto la storia nella versione 5 capitoli + prologo) di TUTTE le storie (extra incluse).
Al termina della lettura delle storie, inviatemi IN PRIVATO un messaggio con i voti (solo per le storie in gara, non per le extra)
Se avete bisogno di più tempo, chiedetemelo (possibilmente non il giorno prima del termine dello scambio o lo stesso giorno di fine scambio).
Siate gentili e onesti gli uni con gli altri e buono scambio a tutti!
STAI LEGGENDO
SCAMBIO DI LETTURA VAMPIRESCO
RandomSERVIZIO ATTIVO PRECISAZIONE: DI VAMPIRESCO C'È SOLO IL TITOLO E IL NOME DELLE LISTE. NON È UNO SCAMBIO DEDICATO ESCLUSIVAMENTE A STORIE DI VAMPIRI, POSSONO ISCRIVERSI TUTTE LE STORIE DI OGNI GENERE. Un nuovo servizio di scambio di lettura dal tit...