introduzione

309 8 0
                                    

Chiara è una ragazza di 17 anni,vive a Napoli e frequnta il quarto anno di liceo scientifico,in quella classe è una delle più brave e i suoi capelli dorati insieme ai suoi occhi celesti come il cielo fanno girare la testa a molti ragazzi,come Luca,una ragazzo di un altra classe,che per un anno è stato il suo ragazzo ma che,non solo le aveva fatto perdere molta della sua autostima con un comportamento tossico e possessivo; inoltre l'aveva tradita in estate con una ragazza di quinta. Del resto la sua vita era proseguita allo stesso modo,i suoi genitori sempre mega indaffarati ma sempre pronti a darle affetto, suo fratello Matteo e sua sorella Angelina,più grandi,sempre confidenti e pronti a tutto per lei e la sua amata musica, il suo sfogo più grande,cantare la faceva sentire libera come nulla al mondo. E se a sconvolgere questa vita fosse un vero e proprio tornado? Un tornado di nome Andrea,una ragazza dallo stile maschile,i capelli portati corti con un ciuffo un po' alto di un colore marrone chiaro con qualche ciocca bionda,con un viso con delle sembianze ancora un po' infantili,come quelle lentiggini che le coprono un po' gli zigomi sotto i suo piccoli occhi di un marrone macchiato con un po' di verde. Un carattere introverso,riservato,un po' arrogante all'apparenza ma con un'anima dolce che,però, tiene nascosta, dopo tutte le delusioni che ha avuto nella sua vita,tra genitori divorziati e amici falsi; le sono rimasti il calcio,la musica e suo fratello più grande,Damiano, che però le nasconde un grande segreto. Potrebbe scoppiare un vero casino,ma forse potrebbe essere anche qualcosa di stupendo.

Siamo un casino stupendoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora