Pov; Gojo
<<Ma tu corri tutte la mattine?>> Chiesi stanco a Reiko, vestita con dei legins e un top, ed una coda di cavallo alta. Stavamo facendo, io e lei, un corsa di prima mattina. Suguru e Shoko si erano stancati subito ed erano rimasti indietro.
<<E' da ormai da 5 giorni che vivete a casa mia, quindi credevo aveste già capito cosa faccio ogni giorno>>
<<Si però è una tabella di marcia davvero molto noiosa. E troppo>> mi lamentai stanco.
Reiko si fermò notando che Suguru e Shoko stavano, lentamente, tornando. Bevetti un bel po' d'acqua, mentre lei rimaneva in piedi a guardare il telefono.
Sentivo la suoneria dei messaggi che continuavano ad arrivare. Si stava scrivendo sicuramente con Nanami, che non era andato a lezione perché stava male.
<<Vi state ancora scrivendo?>> Chiesi serio continuando a bere litri di quel oro trasparente.
<<Si, gli faccio compagnia per poco, poi dopo andrà a fare una dormita>>
Da quando si erano incontrati non facevano altri che contattarsi. Giorno e notte. Quella situazione mi faceva innervosire.
<<Sei innamorata di Nanami? Reiko?>> Lei mi guardo per solo un attimo, poi torno al telefono <<siamo solo amici>> rispose poco convinta.
Cosi mi avvicinai a lei prendendole il telefono con una mossa molto veloce.
<<Me lo ridia, per favore>> mi supplico cercando di prenderlo.
Avvicinai la mia testa alla sua, toccandole la fronte con la mia <<ti rifaccio la domanda, sei innamorata di Nanami?>>
Reiko rimase in silenzio. La presi per la vita, lasciando che i nostri corpi si toccassero tra loro.
Reiko appoggiò le sue mani al mio petto <<sei innamorata di Nanami?>>
La mia bocca era ad un palmo dalla sua, avrei potuto avanzare di un solo centimetro e avrei potuto assaporare quelle labbra. <<No, io e Nanami siamo solo amici>>
<<"Nanami?" Lo hai chiamato solo Nanami?>> Ridacchiai <<allora la cosa è seria.>>
Mi staccai da lei ridandole il telefono, notando anche che Suguru e Shoko ci stavano guardando nascosti dietro un albero. <<Guardate che vi vedo>>
Reiko scrisse ancora per un po', poi disse <<andiamo ad allenarci>> e se ne andò affiancata da Shoko.
<<Stavate per limonare?>> Mi chiese Suguru serio <<magari>> borbottai seguendo le due ragazze.
Andammo in una parte remota della foresta, dove non c'erano alberi a circondarci.
<<Suguru-kun può allenarsi insieme a me? Facciamo uno scontro>> propose Reiko.
Suguru accetto subito ed andando da lei. Mentre io e Shoko rimanevamo a guardare.
Reiko fece comparire la sua falce puntandola a Suguru. Il combattimento ebbe inizio. Suguru schivava gli attacchi di Reiko, in modo goffo e con difficolta.
Fece comparire una maledizione che lo scaglio contro di lei. Lo taglio in due con facilità. Ne faceva comparire di più sempre più grandi, rendendo difficile il movimento a Reiko. Appena era bloccata e non riusciva a muoversi, Suguru corse verso di lei scagliandole contro tutta la sua forza.
Reiko distrusse il mostro, facendo cosi indietreggiando Suguru. Divise la falce in due, facendo comparire due spade. Ne diede una al suo avversario. Era un vero combattimento ad armi aperte.
STAI LEGGENDO
Il clan delle anime catturate// Gojo × Reader
Fanfiction⚠️questa storia contiene degli spoiler⚠️ Leggete anche la mia seconda storia. Per favore