Pov; Suguru
Soffrire per la morte di qualcuno a te caro è sempre stato moto doloroso. Ma io non potevo starmene a guardare. Finche Yuri era ancora vivo, io mi ero precipitato alla vecchia casa Reiko.
Spalancai la porta, rompendola. Neko era inginocchiata davanti al vecchio in fin di vita.
Andai vicino al quel mucchietto di ossa e pelle. <<Yuri sta morendo, e con lui anche lei>> dissi guardandolo con disgusto e orrore. <<Prima di morire, mi dica. Perché ci ha chiamati per proteggere Reiko se la voleva uccidere?>>
Il vecchio tossiva pesantemente, <<io . . . Non volevo-vo. . . . Nipoti femmine, e deboli. . . Doveva morire. Lei . . .Era nata per prima. . . Ma non-non potevo permetterlo>> Tossi.
<<Volevo che . . .Tutti pen-pensassero che erano i genitori . . .a. . . volerla uccidere. E non io. . . Il discendente del creatore del clan. . . Ho dovuto. . . Obbligare poi Yuri ad uccidere i suoi genitori. Facendolo scappare e diventare un criminale. . . L'ho tenuta per me. . . Facendomi vedere come. . . il buono. Vi ho chiamati per renderla felice . . .Prima della fine>> Tossi ancora.
Mi inginocchiai, spintonai Neko facendola cadere all'indietro. Allungai le mani verso il collo rinsecchito del vecchio. Glielo strinsi forte. <<Sei un mostro>> dissi guardandolo nei occhi.
Lui sorrise iniziando a ridere <<io ho fatto. . .Quello che andava fatto!>> Strinsi ancora di più. Il suo corpo stava iniziando ad illuminare. Staccai le mani da li, guardando perplesso.
Neko si alzò andando via, correndo con la velocità della luce. Mi alzai anche io ed la insegui. Però prima . . .
Pov; Gojo
Suguru era scappato via, senza dire niente. Aveva appoggiato Shoko per terra, in lacrime. Yuri si stava coprendo gli occhi con il braccio, mentre continuava a piangere. Di colpo tolse il braccio, ed la sua faccia era come scomparsa. Al posto del viso aveva un buco nero da dove uscivano delle anime. C'era un rumore di urla, che rompeva i timpani. Facendolo allontanare da noi. Ma qualcosa di strano accadde.
Le anime si fermarono e tornarono dentro la faccia di lui. Ricomparì la sua bocca, i suoi occhi ed il naso. Si trascinò verso di noi molto lentamente.
Il corpo di Reiko, poi, incominciò ad illuminarsi di una luce accecante. Non capivo cosa fosse. Yuri non riusciva ad andare oltre. <<Vi prego, aiutatemi>> Disse in lacrime <<voglio salvare mia sorella. Io voglio fare solo questo.>>
Shoko, con le ultime forze che aveva, lo prese per il braccio trascinandolo verso il corpo di lei. Io l'appoggiai nel asfalto. Yuri riuscì a sfiorare la mano di Reiko. Fece cadere la testa all'ingiù. Appoggiando cosi la fronte. <<Il mio primo e ultimo ordine. Neko.>>
Appena sentì quel nome alzai la testa di scatto, vedendo la donna dietro Yuri. <<E' quello di aiutare Reiko.>>
Neko annui, facendo un leggero inchino <<è stato un vero onore Yuri-sama.>>
Yuri fece un respiro, ed in fine disse <<Ba-basbo>>
. . .
STAI LEGGENDO
Il clan delle anime catturate// Gojo × Reader
Fanfiction⚠️questa storia contiene degli spoiler⚠️ Leggete anche la mia seconda storia. Per favore