@pierregasly
Piace a 3.278 persone
Perfetta @beccadupont ♥️@beccadupont: ❤️
@carlossainz55: ahia 🫣🫣🫣
@utente1: il migliore amico di leclerc con la migliore amica di leclerc che mix perfetto
@utente2: noooooo io la voglio solo con charles
POV Pierre
Fra me e Rebecca le cose procedevano per il meglio, mi piaceva passare del tempo con lei, parlare con lei o anche solo vedere un film in sua compagnia, lei era totalmente diversa dalle altre ragazze, ma c'era una cosa che mi fermava dall'andare oltre, volevo che charles approvasse la nostra relazione, anche se non si parlavano più sapevo benissimo quanto fosse importante per lui Becca.
P: ehi Charles, volevo parlarti di una cosa
C: dimmi Pierre
P: volevo sapere come la vedi la cosa fra me e Becca, tanto è inutile girarci intorno.
C: ti conosco e so come andrà a finire.
P: Charles con lei è diverso, mi sento diverso
C: Pierre smettila
P: te lo giuro, mi piace e tanto e vorrei avere la tua approvazione, lo so è una cosa così stupida, ma so quanto ci tieni a lei.
C: Pierre...
P: Charles non abbiamo ancora fatto nulla, insomma...hai capito no?
C: aspetti il mio ok per portartela a letto? Non ho capito
P: no, voglio fare le cose seriamenteCharles si tolse il cappello, si passò una mano fra i capelli e sbuffò, non sapeva cosa dire o cosa fare era evidente.
C: va bene va bene, ma Pierre non fare stronzate ok?
P: te lo promettoLo abbracciai e poi corsi verso il mio box per andare da lei, sapevo che mi stava aspettando, ma la voce di Charles mi bloccò.
C: Pierre ama le peonie e il cioccolato fondente belga, ama i gesti romantici e ama ricevere bigliettini...
P: grazie mille CharlesMi voltai e andai da lei, se per farla innamorare di me dovevo essere romantico lo avrei fatto, avrei fatto qualsiasi cosa.
Appena arrivai ai box la vidi, era appoggiata alla pila di gomme, stava guardando il cellulare e giocava con una ciocca dei suoi capelli, mi avvicinai a lei e l'abbraccia.B: eccoti dov'eri finito?
P: stavo parlando con un amico
B: uuuh e questo amico per caso si chiama Charles?
P: si, lo so che non vi parlate, vorrei che potreste chiarire
B: un giorno, ma non ora.
P: stasera usciamo a cena?
B: va bene, dove mi porti?
P: sorpresaLa baciai e tutto il mondo in quel momento per me scomparve.
POV Charles
Non avevano ancora fatto sesso, questo mi fece tirare un sospiro di sollievo, ma dall'altra parte mi fece capire che Pierre ci teneva davvero a lei.
Ero seduto nel mio angolo preferito del paddock lontano da tutti e tutto, fino a quando un cane, quel cane, roscoe non mi venne a portare una pallina da tennis e poco dopo ecco arrivare anche lewis.L: Charles ciao che ci fai qua?
C: penso
L: alla gara?
C: no, a Pierre
L: e Rebecca, siete amici giusto?
C: si è la mia migliore amica...L'ultima parola mi si spezzò in bocca, abbassai lo sguardo e poco dopo lewis mi passò la mano sulla schiena.
Insomma lewis Hamilton mi stava consolando era assurdo,L: lei lo sa?
C: che siamo amici? O che Pierre è cotto di lei?
L: che sei cotto di lei
C: io? Nono lewis ti sbagli, noi siamo amici, le voglio bene come ad una sorella e poi sono fidanzato...
L: se lo dici tu, Charles pensa bene a cosa provi per lei, non fare cazzate e te lo dice uno che di cazzate ne fa.Lewis si alzò e corse via seguito dal giro roscoe, io rimasi ancora lì a ripensare alle parole di lewis e poi scrissi a Becca, le chiesi di vederci al Larvotto, il gp di casa aveva dei benefici.
Scusate per la mia assenza ma ho avuto delle giornate incasinate.
Mi spiace è un capitolo corto e di transizione, forse lo zio lewis farà aprire gli occhi a Charles? Oppure si chiuderà a riccio lasciando che becca si innamori di Pierre ?
STAI LEGGENDO
Le pagine della nostra vita
FanfictionCharles e Rebecca, due anime ferite dalla vita, due persone così diverse ma unite da un filo invisibile. Lui per anni il suo peggior incubo. Lei per anni il suo bersaglio preferito. E poi una notte si trovano, si scoprono, si lasciano andare ad un s...