Felix era a casa da solo, sua madre era partita in America per lavoro, perciò decise di invitare il suo amico Jisung a casa sua.
𝐉𝐈𝐒𝐔𝐍𝐆💘
𝐟𝐞𝐥𝐢𝐱
𝐡𝐞𝐲 𝐡𝐚𝐧, 𝐭𝐢 𝐯𝐚 𝐝𝐢
𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐦𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐟𝐚𝐫𝐞
𝐪𝐮𝐚𝐥𝐜𝐨𝐬𝐚? 𝐦𝐢 𝐚𝐧𝐧𝐨𝐢𝐨
𝐞 𝐝𝐨𝐯𝐫ò 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐮𝐧𝐚
𝐬𝐞𝐭𝐭𝐢𝐦𝐚𝐧𝐚.𝐡𝐚𝐧
𝐟𝐞𝐥𝐢𝐱! 𝐧𝐨𝐧 𝐝𝐢𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨,
𝐬𝐭𝐨 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐧𝐝𝐨🤭😚Felix si coricò nel suo comodo divano guardandosi un k-drama molto interessante, finché non sentì il citofono suonare.
andò alla porta per accogliere il suo amico, ma la persona davanti a lui non era Jisung.
"mi spieghi perché sei qua? E come fai a sapere dove abito!?" chiese il biondo sorpreso della presenza del moro, Hyunjin era venuto a casa sua, Perché? cosa voleva da lui?
"chi stai aspettando?" il moro sembrava arrabbiato, Felix non lo aveva infastidito in nessun modo, stava pure cercando di evitarlo negli ultimi giorni per non ritrovarsi in dei casini.
"non ti riguarda."
"è il tuo ragazzo?"
"perche mi fai queste domande!?
che vuoi?""rispondimi e basta"
"è semplicemente un mio amico, dato che non c'è mia madre ho deciso di invitarlo."
"bhe...puoi sempre dire a questo tuo amico di tornarsene a casa sua, e dato che tua mamma non c'è potremmo...." disse Hyunjin con un sorrisino malizioso in viso.
*cosa?intendeva quello che sto pensando??
Felix! ma a che pensi, lui non vorrebbe mai fare niente con te. dopotutto ci odiamo no? * Pensò Felix leggermente imbarazzato e infastidito."Hyunjin, mi spieghi perché sei qua?"
"volevo solo vedere il mio amico preferito!"
"smettila perfavore, sei disgustoso. Non siamo neanche amici, e non ci tengo ad esserlo."
"okok, sono venuto perché ho saputo che questo Jisung doveva venire qua e a me non andava che voi due stavate soli nella stessa casa."
"e perché? non sono affari tuoi"
"perché non penso sia solo un amico"
"cosa!? n-no! a ma non piace Jisung! E poi ti ripeto che non ti riguarda. " disse Felix evidentemente imbarazzato.
Hyunjin sollevò il viso del biondo, e lo avvicinò al suo, fino a che le loro labbra erano solo a pochi centimetri da toccarsi. "e chi ti piace allora~?" la voce dolce, ma comunque attraente del ragazzo era come ascoltare il suono di violino accordato.
"H-hyunjin lasciami" non voleva che lo lasciasse in realtà, Felix voleva tutt'altro dal ragazzo in quel momento.
Hyunjin a quelle parole prese Felix per la vita e lo strinse con le sue grandi mani, i loro corpi ormai erano attaccati l'uno all'altro, erano connessi, fusi e ormai inseparabili, non si volevano staccare, non si potevano staccare in quel momento.
Felix sperava solo un cosa e subito dopo aver chiuso gli occhi sentì le labbra grosse e soffici di Hyunjin nelle sue.
𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚝𝚎𝚛𝚣𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘
l'ho fatta super corta aiuto😃😩
ma voglio dormire e l'unica cosa a cui sto pensando è la storia che ho scritto insieme a 💘 a scuola (minsung🤭) vabbè addio oh ai shhprobabilmente domani pubblicherò un nuovo capitolo