"Hyunjin?"
Hyunjin Si avvicinò al viso del biondino seduto sulla panchina, i loro nasi quasi si toccavano, la distanza tra i loro corpi stava diminuendo, potevano sentire i respiri uno sul viso dell'altro."Avevo sbagliato, sono io quello che non c'è la fa senza di te" dopo quelle parole le loro labbra si scontrarono dinuovo dopo tempo,
Sentivano la mancanza di quella sensazione, la sensazione dei loro corpi insieme.Il bacio all'inizio era un bacio a stampo ma subito dopo diventò un bacio lento e passionato, un bacio di vero amore, anche se non dimostrato.
Continuarono a baciarsi per dei minuti senza mai staccarsi, dopo un altro po felix si stacco per prendere aria, guardo il viso del Moro e gli riempì il viso di bacetti a stampo veloci e delicati."Mi piaci lee felix"
Hyunjin sperava di ricevere una risposta dal biondo, anche se era sicuro di non ottenerla."Mi piaci anche tu Hwang Hyunjin"
Dopo qualche minuto i due ragazzi decisero di alzarsi e uscire dal piccolo vicolo non trafficato, per andare al parco.
Si tennero mano per mano con un grande sorriso stampato in viso.
Hyunjin non era mai stato così, felice, e lo stesso per felix.Quando arrivarono al parco di diressero al laghetto delle oche, trovarono del pane in modo da cibare gli animali.
Insomma, una specie di appuntamento con gli animali, anche se non era così romantico stare lì, la presenza l'uno dell'altro rendeva la giornata magnifica."Hyunjin,"
"Si?"
"Ma noi adesso cosa siamo?"
"Fidanzati."Felix's pov
Cosa?
COSA!?
SONO FIDANZATO CON HWANG HYUNJIN?
la mia vita sembra finalmente andare bene.Dopo aver finito il cibo Hyunjin tornò a casa, io gli dissi che volevo rimanere lì ancora per un po', anche se una bugia perché appena se ne sarebbe andato io sarei subito andato da jisung per cercare di chiarire con lui.
Arrivai davanti al portone di casa sua, suona il campanello, aspettai un po' e vidi che la porta si aprii quindi decisi di entrare con un po di ansia per quello che sarebbe potuto succedere.
"Jisung."
"Cosa c'è? Perche sei venuto qua?"
"Jisung tu non puoi capire quanto mi sia sentito male senza di te, so che ho sbagliato a baciare hyunjin dopo quello che ti ha fatto ma devi capire che a me piace e a lui piaccio, ma ciò non cambierà il bene che ti voglio. Tu sei il mio unico amico, il mio migliore amico, non posso perderti. Non sai quanto tu significhi per me ed ero preoccupatissimo in queste settimane senza sentirti.
Spero tu possa perdonarmi."Jisung scoppiò in lacrime e non capii se avessi fatto qualcosa di sbagliato
"Cazzo felix, non puoi capire quanto stavo male senza nessuna notizia di te, avevo paura di quello che ti sarebbe potuto succedere. Cazzo non ti voglio perdere, sei il mio migliore amico dopo tutto no?"
Provò a sorridere ma non ci riuscì
Era pieno di lacrime che scendevano dal suo viso al suo petto e la sua maglietta bianca che pian piano si stava bagnando sempre di più.Ci abbracciammo senza volerci mai più lasciare, ci sentivamo felici, eravamo fatti per essere migliori amici.
Dopo essere rimasto per circa un'ora a casa sua, aver chiacchierato, mangiato, giocato a videogiochi, avergli parlato della relazione tra me e Hyunjin e pianto dinuovo era arrivato il momento di andare, anche perché si stava facendo buio e io abitavo molto lontano da lui, dall'altra parte della città.
Mentre stavo uscendo da casa di Jisung mi arrivò un messaggio
Numero
SconosciutoEhi sono Hyunjin
Vuoi venire da me stanotte?
Ho della roba che ti puoi mettere
Se vuoiok, allora vengo a dopo💓
Ti mando la
Posizione,
A dopo💖Hyunjin mi mandò la posizione, non era così lontano quindi potevo andarci tranquillamente a piedi.
Arrivai davanti a casa di Hyunjin e li mi ricordai che suo padre era il sindaco, e ciò significava che erano i più ricchi di tutta la città.
"Cazzo è gigante"
Suonai al citofono e dopo 30 secondi circa mi aprì un hyunjin in accappatoio.
Cazzo così fai venire gli infarti alla gente.L'accappatoio non era legato benissimo quindi si poteva intravedere il petto muscoloso del ragazzo davanti a me.
"Vuoi rimanere a guardarmi il petto per molto? Se vuoi me lo tolgo direttamente"
"cos-NONO, sto entrando"
Entrai e la casa da dentro era meglio di quello che pensavo, da fuori non sembrava così grande.
"Bhe vuoi guardare un film?"
Disse Hyunjin con un sorrisetto strano, stava pianificando qualcosa?"Okay, comunque dov'è il bagno? Ci dovrei andare."
Vai al primo piano giri a destra poi vai dritto, dopo tre porte giri a sinistra, vai dritto e la seconda porta è il bagno"
"Madonna, è peggio di un labirinto"
"Comunque ho ordinato la pizza, ti va bene?"
"Sisi"
Salii le scale e feci la strade che hyunjin mi disse di fare, mi ero perso tipo due volte ma sono riuscito ad arrivare al bagno.
Dopo essere tornato in salotto vidi hyunjin con dei pantaloncini grigi e...
ASPETTA, È SENZA MAGLIETTA?
"Mi ero dimenticato di dirti che c'era un bagno anche affianco alla cucina"
Sta scherzando?
Potrei strangolarlo ma non lo farò.*DING DONG*
"Oh sono arrivate le pizze"
Hyunjin tornò con le pizze, ci sedemmo nel divano largo e comodo.
"Che film vuoi guardare?" Gli chiesi"Pensavi davvero che avremmo guardato un film?"
Cosa?
Non dirmi che vuole fare...quello"Si,proprio quello." Disse come se mi avesse letto nel pensiero
Potevo dire che lo volevo fare da un bel po' e oggi lo avremmo fatto davvero.
𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚜𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘
Onestamente ho aggiornato sta storia solo perché la mia migliore amica mi sta supplicando da ieri vabbe addio