Oh cazzo... è svenuto, vabbè può capitare.
"FELIX PUOI SPIEGARMI CHE CAZZO GLI HAI FATTO!?"
"Uh? Hyunjin io non ho fatto nulla....era qua che stava piangendo ed è svenuto, uhm....e infatti stavo venendo ad avvisarti!"
Hyunjin mi guardò dubbioso, ma poi distolse lo sguardo da me per porlo sul corpo incosciente di seungmin. AAAAHHHH CHE NERVI!. . .
Eravamo al pronto soccorso, la serata è rovinata per colpa di quello schifoso.
Non sa quello che gli aspetta quando si sveglia...
"Il ragazzo sta bene...ma ha detto che vuole un po' di riposo, vi consiglio di tornare domani"
Perfetto..."Ok grazie! Hyunjin ora andiamo a casa-"
"Felix, seriamente!? Seungmin sta male e tu te ne infischi così tanto? Non ci credo...""M-ma...Hyunjin dai...non dobbiamo rovinarci la serata solo per lui."
"Scusami!? Ascolta...tu torna a casa, io torno quando Seungmin starà meglio."
Mi diede le chiavi e me ne andai dal pronto soccorso.[ • • • ]
Ero appena arrivato a casa, ero fradicio: dovetti tornare con la metro ma iniziò a diluviare, quindi quando scesi mi bagnai tutto.
"Ciao Kkami." l'unico che mi faceva compagnia in questo momento era il cagnolino di hyunjin che come sempre iniziò ad abbaiare rumorosamente.
Non sapevo cosa cucinare, e mi stavo annoiando....perciò chiamai jisung e minho e ordinai tre pizze.
"Felix ma perchè sei solo?" mi chiese minho abbracciato col suo ragazzo.
"Ehm...Hyunjin è al pronto soccorso"
"Cosa!? che gli è successo?" chiesero entrambi
"Nono, non sta male...è per questo Seungmin che..."
e gli raccontai tutto.Jisung aveva una faccia scioccata, ma minho...minho era furioso, magari sapeva qualcosa.
"Amore tutto bene? sembri arrabbiatissimo..."
"Si hannie, tranquillo."
e si girò verso di me"Hyunjin e Seungmin erano fidanzati dalle elementari fino a una settimana prima che tu venissi a scuola, Felix. Hanno scopato, sono usciti molto spesso, e Hyunjin venne tradito molte volte da quello stronzo...ma è sempre stato troppo innamorato per lasciarlo andare, e ora, anche se fidanzato ci è cascato dinuovo."
Ora era tutto chiaro, i miei occhi stavano iniziando a lacrimare, fino a che quelle lacrime non si trasformarono in un pianto disperato.
Io ho sempre visto hyunjin come un ragazzo cattivo e forte, mi aspettavo che fosse lui a tradire.
Potevo aspettarmi qualsiasi cosa da lui...ma non questo.
Fine capitolo.
AIUTO NON AGGIORNAVO STA STORIA DA SECOLI