‼️SMUT‼️ (hyunlix)

105 6 1
                                    

Terza persona:

La bottiglia si fermò da Felix.
"Obbligo o verità?" Gli chiese Jisung.
"Obbligo", "ti obbligo a fare sesso con Hyunjin"

"CHE!? NO! MAI!!"
"A me va ben-" disse Hyunjin prima di essere colpito al braccio.

. . .
In macchina:

Mentre la musica rimbombava nelle orecchie dei due ragazzi hyunjin decise di interrompere il bel momento di silenzio.
"Felix."
"Mh?"
"Ti ricordi quello che ha detto Jisung stasera? Parlo dell'obbligo che ti ha dato"
"Hyunjin, nn pensarci nemmeno, stasera nn succederà nulla"

. . .

Dopo che i due tornarono a casa Di Hyunjin Felix si coricò nel divano cercando un film da vedersi da solo.
Hyunjin però voleva stare con Felix e voleva la sua attenzione perciò si mise proprio davanti la TV.
"Hey! Spostati non vedo niente."

"Voglio farti le coccole"

"Aish, non ora, dai spostati e lasciami in pace!"

"Ah si? È così che la metti?"

Dopo qualche silenzio Hyunjin improvvisamente saltò addosso a feli riempiendolo di bacini affettuosi.
Felix a quel punto rinunciò a guardare la TV, e si abbracciò con Hyunjin per poi sorridergli.

Hyunjin sorrise per poi iniziare a baciare Felix, prima un bacio dolce e gentile, poi uno più disordinato e che fece capire la loro eccitazione. Il più alto inizia a slacciare la camicia al più basso facendogli venire i brividi lungo la schiena per il contatto fisico tra i due. Hyunjin, una volta scoperto il petto del più piccolo, inizia a lasciarci dei baci bagnati e a leccare i suoi capezzoli godendosi i suoni che emetteva. Felix intanto cerca di liberarsi ma non ci riuscì quindi si arrende al piacere che il più grande gli sta dando.

Hyunjin continua a prenderlo in giro leccando il suo petto ovunque e avvicinandosi all'elastico dei pantaloni per poi tornare su.

"S-Smettila di stuzzicarmi Hyunjin..."
"Ooooh il piccoletto è impaziente vedo...non preoccuparti, otterrai quello che vuoi ma solo se farai il bravo"

Hyunjin continuò a lasciare baci bagnati sul suo petto e ogni tanto qualche succhiotto sul collo, fin quando non decise che Felix ne aveva avuti abbastanza.
Gli slacciò i pantaloni e li abbassò guardando attentamente la sua erezione per poi togliergli anche i boxer.

"Felix cosa vorresti? Sai com'è io posso scoparti anche subito però scegli te"
"Scopami per favore...ne ho bisogno, ho bisogno di te adesso"

Hyunjin sorridendo si alzò, prese il lubrificante che aveva preparato prima e ne spalmò un po' sulle sue dita.

"Ti preparo ok?"

"Mhhmh"

Hyunjin alzò le gambe di Felix e gli mise un dito nella sua entrata.
Appena le dita toccarono il corpo del biondo iniziò a fare dei mugolii.

"Lo so baby dà un po' fastidio all'inizio ma poi passerà tutto"

Hyunjin provò a dargli dei baci dolci su tutto il viso per distrarlo. Dopo un po' mise anche il secondo e poi il terzo.

"Hyunjin..."

Il più alto capendo il "segnale" levò le dita e spalma del lubrificante sul suo membro per poi penetrare il biondo che mandò la testa all'indietro non potendo fare altro.

"Cazzo Felix...sei stretto.."
"E-E tu sei...un po' troppo grande..."

Il biondo ha un dildo ma non è grande quanto Hyunjin, a malapena raggiunge la sua prostata mentre il moro con una spinta l'avrebbe colpita. Felix lo guarda, fece un sospiro e dopo diede un cenno con la testa per far capire all'altro che può iniziare a muoversi. Hyunjin sorrise dolcemente e inizia a spingere avanti e indietro prima lentamente, poi quando sentì il biondo gemere accelerò sempre di più. Il moro portò la testa all'indietro roteandogli occhi per il piacere mentre Felix cerca di liberarsi dagli elastici che lo tengono legato ma non ci riuscì.
Ad un certo punto Hyunjin uscì dal suo corpo lasciandolo un po' confuso.

"Heh, non penserai mica che potessi scopare questo bellissimo corpo in una posizione soltanto vero?"

Felix deglutì mentre guarda il più alto allargare gli elastici.

"Sdraiati a pancia in giù e apri leggermente le gambe"

Felix obbedì. Dopo essersi girato Hyunjin lo lega di nuovi ai bordi del letto ma per fortuna aveva scelto una posizione semplice e comoda per lui. Il moro si mise sopra di lui e lo penetra facendolo gemere. Hyunjin inizia a spingere più velocemente di prima mentre Felix cerca di prendere le lenzuola e stringerle con le mani. Ad ogni spinta dalla sua bocca esce un "Ah!" e a Hyunjin non dispiaceva per niente.
Dopo un po' prese una gamba di Felix e la aprì fino a formare un angolo di 90 gradi facendogli portare la testa indietro.

"Aaah...H-Hyunjin.."

Il nominato tira uno schiaffo sulla natica destra del biondo lasciando il segno rosso. Ovviamente non ha intenzione di finirla qui...

"H-Hyunjin, sto per...ahh!"
"Tu non vieni finché non te lo ordinerò io."
"M-Ma io-"
"Niente ma, vuoi essere un bravo ragazzo?"
"S-Si.."
"allora obbediscimi"

Delle lacrime caddero dagli occhi di Felix mentre Hyunjin lo accarezzava. Dopo del tempo anche Hyunjin arrivò al limite e si dovette fermare.

"Vieni per me baby"

Subito dopo le parole pronunciate da Hyunjin Felix viene gemendo fortemente adoro al petto di Hyunjin e subito dopo anche il moro venne dentro di lui.

Hyunjin lo slegò e prese in braccio Felix.

"Sei stato bravissimo amore"
"D-Davvero?"

Hyunjin baciò Felix sulle labbra dolcemente

"Certo, a te è piaciuto?"
"Forse..."
"Allora la prossima volta dimmelo se vuoi farlo in questo modo, sarò felice di accontentarti"

"Dai, ora facciamoci una doccia calda"

Fine capitolo

Fine capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♡🚁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora