Non lo so

47 5 0
                                    

Felix's pov:

Eravamo finalmente arrivati al ristorante di cui hyunjin stava parlando, scesi dalle macchina senza dire una parola.

per tutto il viaggio nessuno dei due aveva parlato perciò parlare adesso sarebbe stato imbarazzante, però hyunjin decise di interrompere questo silenzio.

"Felix, stai bene?"
"Mh, si."

Mi guardò preoccupato, anche se sapevo benissimo che non gliene fregava niente di me.
Oggi non gliela volevo far passare liscia, decisamente no.

"Felix, sei sicuro di star bene? Sembri triste."
"Si si, tranquillo"

Dopo ciò siamo andati dentro e abbiamo preso un tavolo per.....tre?

"Perché un tavolo per tre?" Chiesi.
"Ah scusa mi sono dimenticato di dirtelo, c'è anche Seungmin."

Sta scherzando vero?
No, non può essere serio.
E invece, vidi il cosiddetto Seungmin dirigersi verso il nostro tavolo con un sorrisino da stronzo stampato in faccia. (Scusa Seungmin ti amo😭💖)

"Ciao hyunjin! Ciao Felix, sono Seungmin" mi porse la mano sorridendo, ma quando gliela srtinsi lo feci con molta forza, senza permettergli di lasciar andare.

"È un grandissimo piacere incontrarti Seungmin."

                                                       [  .     .    .  ]

Avevamo ordinato la cena e io andai in bagno.

Mi stavo tranquillamente lavando le mani, quando..

"Felix, posso parlarti?" . . . Era Seungmin.

"Mh?"

"Beh non penso di starti molto simpatico, e volevo saper il perché..."

Mi girai, me lo aveva davvero chiesto?

"Oh niente, sai Hyunjin ultimamente si sta comportando in modo strano e con i miei modi ho scoperto che tutte queste cose risalgono a te."
"Ma niente di che eh!"

"Volevo dirti che tra me e hyunjin non c'è nien-"
Lo presi per il colletto della camicia e gli tirai uno schiaffo.

"tu pensi di essere furbo vero? Guarda che l'ho capito che il mio ragazzo mi sta tradendo con te e non pensare che io non ci arrivi."

camminai verso l'uscita del bagno ma mi fermai
"e non provare a parlare con hyunjin di questo che è appena successo"

e così aprii la porta del bagno, ma

"felix? seungmin? siete in bagno da molto tutto ok-"

...

"perché c'è seungmin a terra?...felix...?"

.

.

.

____fine capitolo

AIUTO NON CI CREDO NON AGGIORNO STA STORIA DA UNA VITA E SIAMO QUADI A 1K VISUALIZZAZIONI   SIOWKWPIWIWW

AIUTO NON CI CREDO NON AGGIORNO STA STORIA DA UNA VITA E SIAMO QUADI A 1K VISUALIZZAZIONI   SIOWKWPIWIWW

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♡🚁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora