–> minsung perché
è una ship bellissimaprima che iniziate a leggere probabilmente fra qualche capitolo questa storia finirà perché non ho più idee e anche perché devo finire altre storie, ora potete leggere🫎
felix's pov:
mi stavo dirigendo verso casa mia, domani avrei iniziato ad andare a scuola dopo essermi preso una pausa, perciò dovevo recuperare tutto quello che hanno fatto senza di me.
Stasera."F-FELIX? AIUTAMI!"
Sentii qualcuno nominarmi dall'altra parte della strada, mi girati curioso di sapere chi fosse a chiamarmi e ovviamente trovai il mio amico, Jisung.
Sembrava stanchissimo, non si reggeva in piedi infatti era appoggiato a un muretto cercando le forze di ritornare a casa.Corsi verso di lui spaventato su cosa gli sarebbe potuto succedere se li avessi lasciato lì completamente solo.
"Jisung, cosa è successo?"All'inizio sembrava ignorarmi, non mi voleva rispondere.
"N-non te lo p-posso dire... Felix"
"Jisung, mi stai facendo preoccupare, muoviti a dirmi cosa ti è successo"
"M-minho....."
"Cosa è successo con Minho!?"A quel punto iniziai a preoccuparmi veramdnte, Minho ha sempre bullizzato Jisung, e gli avrebbe fatto di tutto senza pensarci due volte.
"Jis, cha ti ha fatto Minho?"
"Io...e lui abbiamo.."
"COSA!?"
Ok, ero sicuramente meno preoccupato di prima, ma il fatto che avevano scopato mi preoccupava comunque."Bhe dopo che è successo Minho mi stava portando a casa in braccio, ma dopo qualche minuto che mi stava tenendo lui mi mollò facendomi cadere ed è corso via, non so il perché però quando era successo stava passando una macchina costosa bianca con i fari accecanti, e mentre la notai il veicolo iniziò a rallentare."
"Ne parliamo domani, ora ti riportò a casa"
[ • • • ]
PS: quando Minho stava portando jisung a casa
Minho's pov:
Stavo tenendo tra le braccia Jisung per portarli a casa, era sfinito per quello che avevamo fatto stanotte, bhe lo ero anche io, ma almeno io riuscivo ancora a camminare.
"Minho"
"Si?"
"Adesso noi due siamo..."Non risposi, in effetti non sapevo che dire.
Volevo assolutamente essere il ragazzo di Jisung, ma sicuramente non così.Volevo significare di più per Jisung,
E non solamente una ragazzo con cui scopare ogni chissà quanto.Gli lasciai una bacio nel capo, per poi stare ancora per qualche minuto in silenzio, un silenzio che riempiva in nostri cuori (GESÙ CHE CRINGE).
Vidi una luce arrivare dalla fine della strada, pian piano si avvicinava verso di noi, e più si avvicinava più rallentava.
Lì capii perché quel l'auto stava rallentando mentre veniva verso di noi, erano i bodyguard di mio padre, che se mi avessero visto con Jisung sicuramente sarei stato in tanti casini.Io e Hyunjin siamo amici da quando siamo piccoli, e stessa cosa per i nostri padri che lavorano insieme, perciò sia la mia famiglia che quella di Hyunjin sono delle famiglie molto ricche.
Da deficente faci cadere Jisung dalle mie braccia facendolo sbattere contro un muretto, si sarà sicuramente fatti male, ma se fossi rimasto li per un altro secondo la mia reputazione si sarebbe rovinata.