Minho's pov:
"Ti rendi conto che se ti vedono con qualcuno che non sia una ragazza rovinerà la mia reputazione!? In più, non sei felice di stare con Yuri, la tua ragazza?"
"Sei stato tu a farmi fidanzare con lei, quando sapevi benissimo che non mi piaceva. E comunque ti interessa solo della tua reputazione vero? E di tuo figlio? Scommetto che se venissero a sapere questo la tua reputazione si rovinerà sicuramente."
dopo ciò me ne andai, il viso di mio padre era diventato pallido al solo pensiero che io avrei potuto rovinarlo.
Ovviamente dopo questo mi sentivo meglio, ma mi sentivo troppo in colpa per Jisung e quello che gli sarebbe successo se fosse rimasto lì tutta la notte.
Perciò decisi di uscire di casa per cercarlo.••• (dopo qualche ora che minho cerca a Jisung)
"JISUNG! dove sei.." cazzo, perché prima sono scappato via.
Ora come faccio, non so dove sia il mio quasi ragazzo, e CHIUNQUE potrebbe averlo preso con sé."cazzo, Hyunjin mi uccide se glielo dicoo" Dissi con una voce quasi piagnucolante, però decisi di chiamarlo.
• • •
"COSA!? COME CAZZO FAI A PERDERE UNA PERSONA!"
"lo so, ma ora non è il momento di sbraitarmi contro, voglio trovare Jisung."
"Aspetta chiamo felix dato che loro sono migliori ami-"
"ASSOLUTAMENTE NO! felix mi uccide se sa che ho perso il suo migliore amico"
"bhe meglio che crepi tu, al posto di Jisung"
"E va bene, chiamalo".......
aspettai qualche minuto seduto su una panchina bagnata.
oltre ad essere fuori casa alle 2 di mattina stava pure piovendo, e io ero fradicio.*vibra il telefono*
"sapete qualcosa?"
"minho, Jisung è con noi adesso."
...
"COSA? DA QUANTO?"
"da ormai le 9 di sera, felix lo aveva trovato in un muretto e sembrava star morendo, beh lo sembra anche adesso"
"POSSO VENIRE?"
"in verità si, vorremmo tutti una spiegazione"
chiusi la chiamata di fretta per dirigermi a casa di Hyunjin, che sollievo, il mio Jisung sta bene ora.
dopo 10 minuti di corsa arrivai al portone di hyunjin, c'era felix davanti alla porta. E sembrava arrabbiato.....cazzo.
"tu ora mi spieghi perché hai fatto questo a jisung"
mi avvicinai al biondo per potergli spiegare tutto, ma un pugno mi arrivò dritto in faccia, per poi seguire con afferrarmi per la maglietta e sbattermi per terra per continuare a picchiarmi.
Cazzo quanto è forte, eppure da come è fatto non sembra."Felix, Felix! FELIX BASTA!"
Sentii quella voce, quella voce angelica di Jisung che stava assistendo all'aggressione verso di me."Jisung!" mi tolsi Felix di dosso e corsi verso di lui, controllai se era ferito ma lui mi allontanò.
"Jis, fammi spiegare-"
"cosa dovrei farti spiegare? Mi hai letteralmente lasciato lì a terra per poi scappare via, ti sembra normale!? L'una cosa che adesso non capisco è perché, perché mi hai fatto una cosa del genere dopo che io mi sono finalmente fidato di te?
Ti piace così tanto giocare con i sentimenti degli altri?"Se ne andò senza neanche farmi parlare, cioè ha ragione.
Ho fatto lo stronzo ma avevo un motivo per farlo.****timeskip una settimana dopo
(primo giorno di scuola)Oggi era il primo giorno di scuola e la mia sveglia suonò alle 7:00, le diedi dei colpi per farla smettere, ma dato che non funzionò mi alzai.
Controllai il cellulare per vedere se mi erano arrivati dei messaggi, e vidi il mio promemoria.
Oggi è il 14 settembre, è il compleanno di Jisung!
Oggi gli avrei spiegato tutto, sperando che mi avrebbe perdonato.Arrivai finalmente in questa grande struttura, era pieno di ragazzi che non conoscevo.
Sono sempre stato uno dei bulli a scuola, ma adesso che ho cambiato scuola non conosco nessuno, e non sanno com'ero fatto.
Quindi quest'anno sarò un bravo studente.Vidi in lontananza Hyunjin e Felix sbaciucchiarsi come al solito quindi decisi di non disturbarli, però dietro di loro vidi un gruppo di ragazzi e ragazze in cerchio.
Quando mi avvicinai al cerchio di persone mi accorsi che un ragazzo stava pestando un'altro, Jisung!?
Lui è stato sempre vittima di bullismo, non solo da me.
È dalla seconda elementare che hanno iniziato a infastidirlo ed è finita male, non riesce più ad uscirne.Forse potrei aiutarlo, così mi farò perdonare.
"LEVATEVI, Jisung!? stai bene?"
riuscii a far spostare un po di gente da jisung e lo spostai in un angolo per aiutarlo."Lasciami in pace, non voglio avere a che fare con te"
Provò a mollare la presa, ma io ero più forte di lui."fammi spiegare tutto, e dopo potrai decidere se perdonarmi o no"
annuì e io finalmente decisi di dirgli la verità, anche se ero sicuro di non riuscire a convincerlo.
• • •
"...ecco perché ti avevo lasciato lì da solo quel giorno. Spero tu perdon-"
"Minho, va bene ho capito. Ho capito che non lo hai fatto apposta, ma ormai come faccio a fidarmi di te? mi sono gia fidato e tu mi hai trattato in quel modo. mi dispiace"
"Jisung ti prego, farò di tutto per riconquistare la tua fiducia, ma ti giuro che non farò più niente del genere"
per qualche secondo ci fu un silenzio prima che jisung disse una parola.
"va bene, dimostrami il motivo per cui ti dovrei perdonare"
__________
fine capitolo