(Timeskip di circa 7 mesi dall'ultimo capitolo)
Felix's pov:
"Hyunjin ti va da prendere un gelato?"
"No, devo uscire con seungmin."...
"Hey vuoi stare con me ogg-"
"Scusa io e seungmin abbiamo deciso di andare al club quindi no"...
"Hyunjin, non stiamo insieme da un sacco che ne dici se-"
"Felix cazzo, smettila. Non esisti solo tu e poi oggi sto con seungmin"
"Ma tu e seungmin state sempre insieme..."
"E quindi? Non significa che se sono fidanzato con te nn posso stare con un mio amico.
Se lo avessi saputo subito che se fossi stato con te non avrei avuto libertà non mi sarei mai messo con te."...
Seungmin, quel ragazzo.
Mi sta allontanando dal mio ragazzo.
Devo fare qualcosa, ma non saprei cosa....
Li seguirò.
...
Sono passati 40 minuti e hyunjin e quel seungmin stanno camminando mano per mano, cioè è normale per due amici, vero?
Ma io e hyunjin non lo abbiamo mai fatto quando eravamo amici.Sono entrati in un cat bar, ma Hyunjin è allergico al pelo dei gatti... lo avrà fatto sicuramente perché ci.voleva andare quel ragazzo.
Per fortuna ero vestito completamente di nero quindi non sarebbe stato un problema entrare con loro.
Mi ero seduto nel tavolo dietro di loro per sentire qualsiasi cosa quei due si stessero dicendo.
"Come va con Felix?"
"Ultimamente sta diventando fastidioso, certo lo amo comunque ma sta diventando impossibile stare con lui. Vuole sempre stare attaccato a me e non mi da libertà"
"Ecco perché voglio te e non lui."
. . .Cosa?
Avevo sentito bene?....
(Timeskip sera)
Hyunjin era appena rientrato dal suo appuntamento con quel Seungmin.
"Oh eccoti amore! Sei tornato finalmente. Come è andata con seungmin?"
"Mh bene, tu che hai fatto di bello?"
"Oh niente di che, sono solo andato ad un cat bar, pensavo di aver visto te e seungmin ma mi sono ricordato che tu sei allergico al pelo felino.""Oh! E-eh si, non eravamo io e seungmin. Noi siamo andati a-a ehm... ad un museo! Si, un museo, quello vicino al parco."
"Oh ma davvero? Peccato che è domenica, i musei sono tutti chiusi."
Hyunjin deglutì, penso abbia capito di aver fatto una cazzata, non gli farò subito capire che sapevo tutto, però gli avrei fatto passare il peggio...
Fine capitolo🙃
Adesso faccio un altro capitolo perché oggi ho voglia di scrivere🥸