JISUNG😡😡😡

101 3 0
                                    

•scene pusi
•bho wow

quando felix e hyunjin si baciarono qualcosa dentro di loro cambiò, e oltre al loro cazzo anche qualcosa nell'anima, non si può descrivere, era una sensazione strana ma bella.

il bacio inizialmente fu dolce e delicato, come due cuscini uno sopra l'altro, ma dopo un po Hyunjin iniziò premere le sue labbra su quelle di felix e poi, senza che se ne resero conto le loro lingue stavano Ballando insieme, dopo del tempo si staccarono riprendendo fiato con un filo di saliva che gli teneva ancora collegati, e dopo circa cinque secondi il moro si rifiondò sulle labbra di felix, solo che il loro momento fu interrotto da...

"JISUNG?! NON TI AVEVO DETTO CHE NON POTEVI PIÙ VENIRE?"

urlò felix spaventato dall'amico che li stava osservando tutto il tempo "no, non mi hai detto niente. In ogni caso non pensavo che eri messo così male da limonare e quasi scoparti quel cazzone di Hyunjin"
"ehi,così mi offendi"
disse Hyunjin in modo probabilmente sarcastico.

"vabbè io vado a farmi del cibo in cucina, semmai evitate di riprodurvi nel divano che voglio guardarmi una serie e non voglio sedermi in un divano pieno di sborra."

"JISUNG! non faremo niente. Comunque Hyunjin vattene ora."

"va bene, va bene me ne vado" subito dopo Hyunjin si alza e si dirige alla porta per poi andarsene col la sua moto costosa.

[ • • • ]

"Ora che se ne è andato quella testa di cazzo, mi spieghi perché vi stavate mangiando la faccia a vicenda?" chiese Jisung con un tono infastidito.

"è venuto qua e mi ha baciato, nient'altro."

"ci sto credendo tantissimo. Felix sai benissimo che Hyunjin mi bullizza dalle medie, e tu vai a baciartelo?"

"Jis non è come pens-"

"pensavo fossi un vero amico, io me ne vado."

"JISUNG! ASPETTA TI PREG-"
era troppo tardi, era già uscito dalla porta principale.

Felix non sapeva più che fare, da quando Hyunjin era entrato nella sua vita, stavano succedendo solo casini. Non c'è la faceva più...

𝚏𝚒𝚗𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚛𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘

non ho voglia di scriveryy5fno
vabe addio

 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♡🚁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora