non lo so

80 3 1
                                    


"Hyunjin guarda! Posso prenderlo?" Felix chiese a Hyunjin se poteva prendere un pupazzo a forma di pulcino, felix era innamorato degli animali e dei pupazzi, quindi Hyunjin non poteva dire di no.

"Te lo prendo io, sai ti assomiglia"
"Ma sta zitto" "è un complimento" disse il moro con un tono sarcastico e divertito.

I due innamorati girarono il centro commerciale per circa 2 ore e fecero qualche acquisto in diversi negozi, Felix aveva abbastanza fame quindi chiese al suo ragazzo se potevano mangiare qualcosa.

"Aspetta, controllo se c'è qualche fast food. Se non sbaglio da poco ha aperto il KFC qua, quindi se vuoi potremmo mangiare li, anche se sarebbe cannibalismo nei tuoi confronti"
"E basta con sta storia che sembro un pulcino!"

"Ma sono troppo carini, come te"

"Madonna che sdolcinato"

Felix's pov:

Ci stavamo dirigendo mano nella mano al KFC, ma mentre stavamo arrivando vidi Jisung da lontano.
Che ci fa lui lì....con MINHO!?

"Hyunjin, minho non è il tuo amico che bullizzava Jisung?"

"Ehm si, perché?"

"Guarda, sono lì....insieme"

"COSA? SIII CHE BELLO" hyunjin Urlò dalla felicità?

"Perché sei felice? Non dovresti esserlo, potrebbe succedere qualcosa di brutto a Jisung"

"Nono, tu non sai che Minho ha una cotta GIGANTE per Jisung dalle medie, ma non sapeva come avere l'attenzione del tuo amico quindi ha iniziato a bullizzarlo per essere sempre nei pensieri di Jisung, anche se in modo negativo.
Però sembra che adesso stanno diventando amici, quindi finalmente hanno chiarito, ed è un grande passo non dici?"

"Oh, non lo sapevo. In questo caso sono felice per loro! Comunque ora andiamo, non voglio che ci vedano insieme, sai, Non credo che stai molto simpatico a Jisung e vedermi con te non gli piace, affatto."

Ci allontanammo per lasciare i due ragazzi da soli.
Entrammo al KFC, l'odore di pollo fritto si poteva sentire da qualche metro.
Il posto era pieno di gente, bhe aveva appena aperto e sicuramente la gente voleva sapere com'era il posto.

Io avevo ordinato del pollo fritto da condividere con Hyunjin, un hamburger e delle patatine fritte, invece Hyunjin ordinò una pannocchia, e anche lui un hamburger. Le patatine non le aveva prese perché le avrebbe mangiate tutte da me.

"Oddio che buono, vuoi assaggiare?"
Avevo preso anche un frullato alla banana, lui invece alla fragola, "mhhh, il mio non è così buono"
Il moro assaggiò il mio frullato lamentandosi del suo, come sempre non si accontenta di quello che ha lui, ma lo sopporto comunque.

☆ ☆ ☆ ☆ ☆

"Hyunjin io ora vado a casa, quando arrivo a casa ti chiamo ok?" Dissi per poi girarmi per tornare a casa a piedi, non era così lontano dal posto.

"Te ne vai senza neanche darmi un bacio?" Hyunjin mi afferrò il braccio per poi girarmi verso di lui e spingermi contro il suo corpo.
"Hyunjin, siamo in strada, c'è gente che ci guarda"

"Sai quanto me ne fotte della gente, a me interessa solo di te."

Dopo quelle parole le nostre labbra si incontrarono per qualche secondo, per poi staccarci, ma dopo qualche istante si riattaccarono.

Dopo circa 30 secondi hyunjin si stacco mi prese e mi girò verso l'altro lato della strada per poi allontanarsi, come se non fosse mai successo niente.

 𝐇𝐲𝐮𝐧𝐥𝐢𝐱♡🚁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora