Terza persona:
Jisung e Minho entrarono nella classe che condividevano quel giorno e si sedettero vicini in modo da poter parlare.
Mentre i due ragazzi chiacccheravano tranquillamente arrivò un ragazzo a disturbarli
"Hey stronzo, questa è la mia sedia" disse Jungkook, uno dei ragazzi che bullizza Jisung.
"V-va bene.. mi alz-"
"Vai e cercane un'altra coglione" rispose Minho infastidito dell'atteggiamento del ragazzo.
"E tu saresti? Il suo nuovo amichetto?"
"Si, ora cercati una sedia lontana da noi e lasciaci in pace."
Dopo che Jungkook se ne andò lontano da loro Jisung sospirò
"Grazie, ma perché lo hai fatto? Ora prenderanno di mira anche a te."
"Non lo faranno tranquilloio, e anche se dovessero farlo non importa, l'unica persona importante qui sei tu e ricorda, ti proteggerò e farò in modo che nessuno si avvicini a noi, ok?" Minho da sotto il banco strinse la mano a Jisung, lui arrossì lievemente per poi dire di sì....
L'ora passò velocemente e arrivò il momento di mangiare perciò andarono in mensa per incontrare hyunjin e Felix ma vennero bloccati da Jungkook e il suo gruppo di amici.
Minho vide Jisung tremare alla loro vista perciò decise di mettersi davanti e difenderlo da tutti quei bulli."Cosa volete da Jisung?"
"Ragazzino, togliti e smettila di proteggere il tuo fidanzato."
Tutti i ragazzi dietro si misero a ridere.
"Non è il mio fidanzato, ma anche se fosse hai qualche problema?"
"Levati e basta, devo fargliela pagare per non essersi spostato dalla sedia stamattina. Brutto frocio."
"No non mi tolgo, andatevene e bast-, COME SCUSA?"
"Lo hai deciso tu, peggio per te"
Jungkook perse dalla maglietta Minho e lo buttò per terra, ma lui non era così debole, affatto.
Minho si alzò e tirò un pugno dritto in bocca a Jungkook, per poi essere ricambiato da due calci nella pancia.
Iniziò una rissa tra Minho e Jungkook tutto davanti agli occhi di Jisung che non faceva altro che urlare e piangere in preda al panico.. . .
Dopo un po la rissa finì e i due ragazzi sono stati dovuti portare all'infermeria:
Minho con un occhio nero e e il piede slogato,
Jungkook con a sua volta un occhio nero e dei graffi nel viso causati dalle unghie di Minho.Dopo che Minho uscì dall'infermeria andò subito a cercare Jisung per poi trovarlo in una panchina nel cortile.
"MINHO! tutto bene!?" Jisung lo noto e corse subito verso di lui assicurandosi che il ragazzo davanti a lui stesse bene.
"Ti ho detto di non preoccuparti per me, tu stai bene?"
"Cazzo no, mi hai fatto prendere un attacco di panico, non farlo mai più!!! Guarda che io mi so difendere da solo."
"Ne sei sicuro? Allora me ne vado e non ti aiuterò più" disse ridacchiando
"Nono, aspetta! Andiamo da Hyunjin e Felix adesso?"
"Si va bene, ora gli chiamo". . .
I Quattro ragazzi si incontrarono e decisero di andare a mangiare un gelato.
*parte hyunlix per la vostra felicità*
Felix's pov:
Entrammo tutti in gelateria e Minho prese un tavolo per noi quattro.
Mentre Jisung e Minho erano seduti io e Hyunjin andammo a ordinare i gelati."E lei ragazzo, che gusto preferisce?"
"Tè verd-"
"Tè verde e vaniglia.""Ecco i vostri gelati"
"Grazie mille"
Camminammo ai nostri tavoli
"Come facevi a sapere il mio gusto di gelato preferito?"
"Me lo avevi detto, come potrei dimenticarmelo"
Arrossii, e penso che era abbastanza evidente ma non importava.
Dopo che tutti finimmo di mangiare il gelato pagammo e andammo tutti a casa di hyunjin, avevamo deciso di dormire tutti a casa sua perché era la più vicina e la più grande, e potevamo fare quello che volevamo.. . .
"Che facciamo?"
"Mhh, che ne dite del gioco della bottiglia?"
____fine capitolo
Dovrei fare una storia minsung che parla della storia completa di han e minho in questo libro?
Boh non lo sooo