Felix's pov:Ci fu un silenzio tombale subito dopo le parole di Hyunjin, l'unico rumore era Kkami, il suo cane che rendeva il tutto un po meno imbarazzante.
Perciò ne approffittai per prendere il cane e spostarmi per posarlo nella sua grande e comoda cuccia."Se non vuoi basta dirlo."
Hyunjin parlò dopo molto tempo, e dinuovo non sapevo come rispondere.
Volevo farlo, davvero ma non sapevo se giusto farlo così presto, cioè ci siamo fidanzati la mattina stessa, è troppo presto."Voglio davvero farlo, ma è troppo presto. Semmai dopo che stiamo insieme per più tempo.."
Avevo paura che si arrabbiasse per quello che avevo appena detto, ma invece fu totalmente il contrario.Tolse fuori un grande sorriso, uno di quelli che da quanto sono belli non sembrano neanche veri.
"Comprendo che non sei pronto, e che forse dopo quello che ti ho fatto passare non ti fidi molto di me, ma ti assicuro che sono cambiato. E se non sono abbastanza cambierò, per te"
Quelle parole mi riempirono il cuore di gioia e felicità, mi sentivo accettato e soprattutto compreso."Ma ovviamente quando sei pronto io sono qui ad accoglierti col mio grande caz-"
"Hyunjin, evita"
Fine capitolo
OGGI È USCITO IL NUOVO ALBUM FIVE STAR!!¡!¡¡!
Non mi ricordo che capitolo è questi, anche se non è proprio un capitolo.
È una parte di capitolo perché è troppo corta, e di solito in un capitolo succedono diverse cose quindi non lo definisco capitolo 🙃Vabbe metto qualche foto degli skz
Vabbe addiooioo