_____
Celine si guardava in giro un po' spaventata poiché aveva capito che quella non era una normale festa , c'erano ragazzi che facevano reati e uno di questi era l'uso dei stupefacenti. La sua migliore amica le aveva detto che era una festa tranquilla ma ovviamente lo aveva detto solamente per convincerla , la ragazza non si sentiva al sicuro in quella villa forse perché aveva capito che non erano persone raccomandabili.<<Angela non mi piace questa festa, andiamo via. >> Celine si era girata verso la sua migliore amica e l'aveva vista mentre beveva un drink, Angela aveva sbuffato e aveva poggiato il suo sex on the beach sul bancone in cui c'erano tutte bevande alcoliche.
<<Ma io mi sto divertendo dai....>> la sua migliore amica la prese per mano portandola al centro della sala di quella grande villa , che ormai era diventata una pista da ballo<<lasciati andare!>>
Le aveva gridato la sua migliore amica per superare il suono delle casse che rimbombavano per tutta la villa , Angela ormai visibilmente ubriaca iniziò a muovere i fianchi cercando di far ballare la sua migliore amica , d'altro canto Celine si sentiva un pesce fuor d'acqua e aveva una terribile sensazione addosso che non l'abbandonava nemmeno per un secondo.
<<Ti prego Angela andiamo via , possiamo andarci a fare un giro sul lungomare>> aveva detto Celine sperando che la sua migliore amica avrebbe accettato , Angela sbuffò quando sentì l'ennesima richieda dell'amica di andare via.
<<Sono venuta in questa villa per uno scopo..>> aveva detto Angela ridendo a causa dell'alcol che scorreva nel suo sangue<<fare sesso con Ciro Ricci!>>
Aveva detto Angela afferrando poggiando il bicchiere ormai vuoto sul bancone prima di allontanarsi dalla sua migliore amica , Celine l'aveva seguita ma dopo qualche minuto la perse tra tutta quella mischia di gente. La ragazza si guardò in giro cercando di trovarla ma era come se la sua moglie amica fosse stata inghiottita dalla terra , salì una lunga rampa di scale ritrovandosi in un lungo corridoio , non vedeva l'ora di trovare la sua migliore amica e andare via.
Aprì una porta infondo al corridoio sperando che Angela stesse in quella stanza , ma quando aprì la porta vide dei ragazzi seduti su dei divani bianchi che fumavano e sniffavano una sostanza bianca come se non ci fosse un domani, Celine arricciò il naso a causa dell'odore terribile dell'erba che si era divulgato per tutta la stanza.
La ragazza arricciò il naso per il disgusto quando vide un ragazzo dagli occhi neri e i capelli del medesimo coloro , lo stesso ragazzo che vedeva ogni giorno fuori scuola , che era seduto su un divanetto sniffando la cocaina che si trovava sul tavolo di vetro mentre sulle sue gambe si trovava una ragazza rossa mezza nuda che si muoveva sensualmente su di lui facendo strofinare le loro intimità coperte , la rossa ansimava di piacere incurante degli altri ragazzi che si trovavano nella stanza intenti anche loro a sniffare come se non ci fosse un domani.
Celine era indietreggiata con l'intenzione di andare via , sapeva che non era una festa tranquilla e quando avrebbe incontrato Angela l'avrebbe trascinata via con la forza.
STAI LEGGENDO
Kidnapped/Ciro Ricci
RomanceL'uomo guardava il ragazzo davanti a sé con le sopracciglia corrucciate , la sua espressione era spaventata e scioccata. Ancora non riusciva a realizzare quello che gli aveva chiesto il ragazzo di fronte a lui , o meglio quello che pretendeva da lui...