___
Lui la stava baciando con gli occhi chiusi mentre teneva ancora di infilare la lingua tra le labbra della ragazza , Celine aveva rifiutato l'accesso ma lui non si era arreso e aveva continuato a baciarla con ancora più passione senza smettere di passare la lingua sulle sue labbra. La ragazza appoggiò entrambe le mani sul suo petto sperando che si sarebbe staccato presto , finalmente dopo un po' lui si staffò e appoggiò la sua fronte su quella della ragazza che ora lo stava guardando con i suoi occhi verdi pieni di purezza e innocenza.<<Ti é piaciuto micetta?>> le aveva domandato lui guardandola con un sorrisetto beffardo mentre le accarezzava la coscia nuda con prepotenza , Celine si allontanò immediatamente da lui mettendosi seduta sul letto prima di guardarlo male.
<<Ti ho baciato solamente per farmi togliere questo aggeggio dal viso!>> aveva detto Celine alzando la voce , il giovane Ricci l'aveva guardata con un sorrisetto scuotendo la testa prima di alzarsi dal letto.
<<Vestiti , t'aspett abbasc>>Ciro la guardò per l'ultima volta prima di uscire dalla camera , Celine respirò profondamente portandosi le mani sul viso. Si alzò dall'enorme letto a baldacchino e afferrò i suoi vestiti da terra , indossò i jeans e si infilò la maglietta con le mani tremanti. Dopo uscì dalla camera e scese le scale lentamente finché non arrivò nel salone , quando entrò nella stanza vide Ciro vicino al bancone di alcolico insieme ad un altro ragazzo che gli stava riempiendo un calice di alcol.
Celine guardò meglio il ragazzo in compagnia del giovane Ricci e si rese conto che era lo stesso ragazzo di quella quella , quella notte in cui era stata rapita.
Il ragazzo in questione aveva dei capelli mori con un ciuffo che gli ricadeva sul viso , e a differenza differenza di Ciro aveva gli occhi molto più chiari , erano verdi come uno smeraldo.<<Ecco la mia futura mogliettina>> il giovane Ricci quando vide la ragazza la guardò con un sorrisetto e la prese per i fianchi avvicinandola a sé , Celine restò in silenzio senza dire nulla , avrebbe tanto voluto chiedere aiuto a quel ragazzo ma sapeva che era proprio come Ciro.
STAI LEGGENDO
Kidnapped/Ciro Ricci
Storie d'amoreL'uomo guardava il ragazzo davanti a sé con le sopracciglia corrucciate , la sua espressione era spaventata e scioccata. Ancora non riusciva a realizzare quello che gli aveva chiesto il ragazzo di fronte a lui , o meglio quello che pretendeva da lui...