luogo: hotel cortez.
scenario: la notte del diavolo è finita, ma per te e March ha appena inizio.
avvertenze: sesso non protetto, differenza d'età, dialoghi espliticiti, sesso ben descritto.
protagonista: lindsay.
<<Una tale giovane e bella ragazza come voi, lavora come cameriera in quest'hotel macabro e sinistro. Cosa l'ha spinta a restare?>> chiede curioso.
Sono seduta a capotavolo, difronte James.
Stiamo dialogando, ormai soli.Il resto dei killer è andato via e il signor March sembra così interessante e..attraente.
<<Non parli così del suo hotel, infondo anche lei lo abita.
Semplicemente, non ho avuto molta fortuna>> farfuglio, a causa dei suoi complimenti.<<Vede, signorina, io sono obbligato a stare rinchiuso quì, dove il tempo è solo una parola.
Gli anni sembrano giorni, ormai. Mi dica, là fuori ha forse un fidanzato che la aspetta? Perché in tal caso non vorrei intrattenerla troppo>><<N- no, ecco io. Non ho un fidanzato. In realtà non ne ho mai avuto uno. Mai nessuno che potesse, interessarmi>>
Rimane sbalordito, dalla mia affermazione.
Mi osserva, mettendomi un certo timore.
Abbasso lo sguardo, quando si alza e cammina a passi studiati verso di me, posando il suo calice di vino rosso ormai vuoto.
<<Questo significa, che nessuno ha giovato del suo corpo, signorina Lindsay?>>
Arrossisco, terribilmente.
Alzo il capo e me lo ritrovo faccia a faccia.
In che guaio mi sono cacciata?
<<No, veda, ecco io non ho avuto modo di regalarmi a qualcuno>>
Mi sorride, mentre i suoi baffi neri si tirano su diventando una linea.
Il suo fiato profuma di alcol e tentazioni, ma non so se resisterò.
Sarà stato perché ho alzato il gomito, ma non so fino a quando potrò resistere.
Si siede, proprio al mio fianco.
<<E lei? Lei ha avuto esperienze signor March?>>
STAI LEGGENDO
𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚&𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 AHS.
FanfictionMOMENTANEAMENTE IN PAUSA avvertenze. 🔞 -i protagonisti dei capitoli saranno SOLO personaggi di american horror story. -linguaggio esplicito e scene di sesso ben descritte. (nelle storie dove viene avvisato) -NON verranno scritti capitoli con il con...