rory monahan.

348 7 4
                                    

Per d4rkparadise_ 💕

Avvertenze: eccitazione.

Luogo: set cinematografico.

Scenario: tu ed il tuo collega Rory avete una scena a dir poco, bollente.

Detesto queste tipo di situazione, sopratutto se davanti a me c'è Rory.

Rory Monahan. Ti amo.

Lo osservo mentre rilegge le sue battute, e mentre io mi assicuro che non si intraveda nessun tipo di dettaglio del mio corpo coperto da intimo quasi invisibile, rileggo anche le mie.

Devo ammettere, che le so a memoria.

Forse perché è da una settimana che sto immaginando questa scena fortemente.

I passi riconoscibili di Mark, il produttore, mi rimbombano nelle orecchie.

<<Carla, si va in scena>>

Perdo un battito, che devo per forza mettere in secondo piano mentre Mary, la scenografa mi spiega come non rimanere con le tette al vento e Susy, la makeup artist mi ritocca..qualcosa di chiaro e luminoso.

Sospiro, e con la mia vestaglia mi incammino davanti a telecamera.

Mi sistemo, con le gambe aperte e quando vedo Rory, mezzo nudo, stare ad osservarmi, degludisco.

In questa scena, io devo mostrami nuda a lui, che è il mio amante, Manny.
Io sono Aurora, la sua assistente.

Dobbiamo scambiarci battute sporche, che in realtà sono quelle che vorrei dirgli nella vita vera, ma senza fare nulla.

La tensione è alle stelle sul set, e sia io che Rory siamo rossi come peperoni.

Non riesco più a vedere il mio collega spensierato, e sono sicura nemmeno lui.

Guarda altrove, e quando Mark urla, degludiamo.

<<Azione!>>

La camera, è attiva.

Per fortuna, la prima battuta è sua, ed io intanto lo ascolto con l'intimità in fiamme.

<<Non ti avevo immaginata così, Aurora>>

<<Io si, Manny. Desidero mostrarmi a te da quando ti ho conosciuto. Non hai immaginato nemmeno una volta di sbattermi nel tuo ufficio?>> rido.

<<Tu sei una dannata seduttrice, cazzo. Non sono responsabile delle conseguenze che il tuo corpo avrà se ti metto le mani addosso>>

Ora, arriva il bello.

Con la mano, mi tocco da sopra a sotto.

<<Faresti così? Manny>>

Sospira, e chiude gli occhi.

Quando vorrei farlo mio.

<<Ho dei bambini, che mi aspettano a casa, Aurora>>

In realtà ha quella vecchia schizzata di sua moglie Audrey.

<<Chi ti dice che non posso darti anche io un bambino? Su papino, vienimi a prendere>>

Sospira ancora e ancora, mentre io ormai sono al punto di infilarmi due dita dentro.

Per fortuna il dialogo è finito, ora deve solo muoversi in giro.

Si gira, e si tocca la testa come per pensare mentre io lo osservo curiosa, per davvero.

Osservo il suo sedere, perfetto.

Vorrei cingerlo con le gambe.

Mi mordo le labbra, in
procinto di gemere.

Il mio clitoride sta scoppiando e potrei quasi venire soltanto guardandolo.

Ora si poggia sul bancone, per prendere da bere.

Io rimango solo a guardarlo.

E noto, la sua erezione enorme.

<<Eh...finita!>>

---

Questa giornata indimenticabile ed eccitante di riprese, è finita.
Saluto tutto lo staff, che mi augura una buona serata.

Faccio per afferrare le chiavi di casa e andare via, ma un rosso mi raggiunge proprio all'ultimo secondo.

<<Carla, aspetta. Sei stata micidiale oggi, volevo darti un imbocca al lupo ma serebbe stato imbarazzante. Ti va di venire da me domani a cena?>>

Succede tutto troppo troppo, velocemente.

Sospiro, e nel frattempo sorrido.

<<Anche questo era imbarazzante>> dice, grattandosi la nuca.

<<No, sei carino. Voglio dire sei gentile ad invitarmi. Prometti però di non avvelerarmi per averti rubato il copione di venerdi!>>

Sono al settimo cielo, e sventolo tra le mani il pezzo di carta.

<<Avremmo modo di ripetere insieme domani, allora>>

Sorride, e afferra anche lui le sue chiavi.

Quanto è, perfetto.

<<A domani, allora>>

<<A domani Rory, notte>>

Quando sono sola, saltello proprio come una pazza!

Si, si, si ed ancora si!..

Sorrido come un ebete, e mentre ormai sono fuori dal set e mi incammino verso la mia auto ne approfitto di che cosa tratta la prossima scena.

'Aurora e Manny cenano dopo la breve discussione, quando Manny sta andando via Aurora lo blocca.
Lui la bacia, e finiscono per fare sesso sul muro'.

𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚&𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 AHS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora