kyle spencer & zoe benson.

395 13 7
                                    

Per sighros_

Avvertenze: masturbazione.

Luogo: Miss Robichaux's Academy.

Scenario: Kyle e Zoe sono una coppia a tutti gli effetti, e quando Kyle finalmente sente la necessità di imparare cos'è il piacere, Zoe non perde occasione per insegnarglielo.

Scenario: Kyle e Zoe sono una coppia a tutti gli effetti, e quando Kyle finalmente sente la necessità di imparare cos'è il piacere, Zoe non perde occasione per insegnarglielo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Zoe accarezza come ogni pomeriggio la chioma bionda di Kyle, che si gode quelle coccole e canticchia qualche canzone.

Zoe lo osserva e sorride, pensando a quanti cambiamenti abbia fatto in così poco tempo.

È quasi normale.

<<Zoe..>> la chiamata lui calmo.

Si alza sul busto e le sposta i capelli dal volto, scoprendo il suo sorriso.

<<Cos'è il piacere?>>

Zoe ride.

<<Ci sono tanti tipi di piacere. Può piacere una ragazza, un ragazzo, un vestito, un gusto. Possono farti piacere. Poi c'è il piacere, sessuale>>

Kyle ritorna bambino per un attimo, e come ogni bimbo che si rispetti ride alla parola sessuale.

Zoe arrossisce, forse perché per qualche secondo vede davanti a lui il suo ragazzo che le chiede qualcosa di esplicito.

<<Come si prova il piacere sessuale?>>

Zoe questo proprio non riesce a spiegarlo a parole, così fa finta di nulla.

Afferra il suo tablet e preme qualche tasto sotto gli occhi curiosi di Kyle.

<<Non voglio più cantare canzoni, voglio provare piacere>>

Il biondo le strappa il tablet dalle mani e lo posa sul letto di Madison.

Zoe sospira, e finalmente, prende coraggio.

Osserva il suo pantalone stretto, mentre lui è alzato dinanzi a lei che sta sdraiata sul letto.

<<Siediti>> dice lei, battendo sul posto affianco a lei.

Kyle, contento, fa come gli dice.

<<Non possiamo ancora farlo, non sono pronta. Quello però sono sicura sia un piacere immenso. Posso però darti un assaggio, di quel piacere>>

<<Si, Zoe, ti prego>>

Zoe sorride, anche se dentro lei un fuoco è accesso.

Sospira, prima di posare le mani sulla cintura di cuoio e sfilarla lentamente.

Kyle non si perde nessun movimento, e quando ormai si libera della cinta e della zip, capisce che deve abbassare pantaloni e mutande.

Così fa, liberando la sua erezione.

Zoe è lì, che la osserva.
Stringe le gambe, poiché anche lei ha i suoi bisogni.

Kyle non capisce nulla, ma quando la mano della ragazza lo circonda, inizia a capire cos'è il piacere.

La dolce streghetta fa movimenti dolci, osservando come la sua pelle si abbassa e si rialza tra le sue mani.

Kyle sospira, così capisce che sta lavorando bene.

Continua a fare su e giù sulla sua protuberanza, che deve ammettere sia abbastanza grande, concentrantosi sulla punta gonfia.

Con il pollice, sfiora la punta.

<<Oh, Zoe. È così...bello>>

La ragazza sorride, mentre aumenta sempre di più la velocità dei suoi movimenti.

Ancora, ancora.

Quando sente Kyle boccheggiare e serrare gli occhi, capisce che è quasi al limite.

Così decide di donargli ancora qualcosa.

Si abbassa, non staccando la sua mano dalla protuberanza, questa volta però se la indirizza in bocca.

Kyle, sbarra gli occhi quando sente la saliva di Zoe colare e la sua lingua premere sulla punta.

È allo stremo.

<<Zoe, cosa succede?>>

La strega si prende un secondo di pausa per rassicurarlo e respirare un pò.
Non era abituata a tanta grandezza.

<<È tutto ok. Lasciati andare>>

Riprende i movimenti, questa volta in modo spedito.
Kyle allora fa come gli ha detto, e in qualche secondo finisce nella sua bocca.

Zoe, ingoia, contro ogni aspettativa.

Sorride, leccandosi i residui, mentre Kyle riprende fiato.

<<Questo, è il piacere>>

<<Possiamo farlo ancora?>>

Zoe sorride, mentre si alza per sistemare le sue condizioni.

Sono pur sempre in una casa di streghe.

<<Non prenderci gusto Kyle, questa stronzetta non è poi così eccitante. Vuoi scopare con me?>>

Madison, entra con la sua aria fastidiosa come poche.

Zoe arrossisce poiché si rende conto che li hanno sentiti, mentre Kyle nega con la testa.

<<Zoe è più brava di te>>

Madison in tutta risposta si siede a cavalcioni su di lui, alzandosi la gonna.

<<Staremo a vedere>>

𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚&𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 AHS.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora