Per Asy-019
Avvertenze: sesso non protetto.
Luogo: stanza di hotel.
Scenario: sei una streghetta della Congrega, e Cordelia concede a te e Kyle un weekend di riposo fuori dalla casa. Una sera..
Io e Kyle amiamo i popcorn, tanto è vero che siamo arrivati a fine film consumandone 3 pacchi enormi.Ridiamo, mentre sistemiamo il porcile che abbiamo combinato a letto.
L'orologio segna le 00:46, ed ammetto che sto letteralmente crollando dal sonno.
Mi ripiego per mettere nell'immondizia le lattine di coca-cola, mentre una presa sui miei fianchi mi fa sobbalzare.
<<Non vorrai andare già a letto>>
Kyle mi sussurra sul collo, lasciando lì qualche bacio.
Non posso negare che uno spiraglio di voglia mi attraversa tutto il corpo.
Così dopo aver sorriso mi volto, e gli afferro il volto tra le mani.<<Sei sempre il solito, Kyle Spencer>>
Ricambia il mio sorriso, e mi lascia un bacio umido prima di fissarmi.
<<Amo quando mi chiami per nome e cognome>> farfuglia, prima di prendere a divorarmi.
Seguo il suo ritmo, mentre lui mi cinge j fianchi ed io la testa.
<<Spogliami>> sussurro.
In qualche secondo vengo presa e buttata sul letto, dove per fortuna atterro non troppo forte.
Ridiamo, mentre ci guardiamo e prendiamo a spogliarci mentre ogni tanto ci diamo qualche bacio.
Amo questo biondo.
Quando la mutandina bianca in pizzo è l'unica cosa che mi separa da lui, nudo, prende a stuzzicarmi il seno prima con le mani, poi con la lingua.
<<Kyle, ti voglio>> gemo.
Gli stringo la nuca, quando ritorna a baciarmi.
Questa volta però, le sue mani grandi mi fanno voltare, così da avere il sedere per aria e sentire i suoi addominali sulla schiena.
Mi stimola con due dita, mentre con il braccio mi sorregge la testa che è sulla sua spalla.
<<Si!>> urlo, quando mi raggiunge fino all'ultimo.
La sensazione di pienezza e le sue spinte aggressive mi portano a dover mordere le lenzuola per non urlare.
Siamo in una camera d'hotel, ricordo.
<<Kyle, non smettere>>
<<Non smetterò mai, amore mio>>
Lo bacio appassionatamente, mentre il suo membro enorme non mi abbandonare nemmeno per un secondo.
Mi raggiunge, poi rimani solo la grossa punta.
Geme nel mio orecchio, e quel suono mi manda fuori di testa.
Sospiro forte, mentre una mano si posiziona dritta sul mio clitoride che viene stimolato.
Il Paradiso.
Lascio spazio a tutta la mia eccitazione, mentre anche lui sembra essere eccitato dai miei gemiti.
Lo sento indurirsi e le spinte arrivare alla velocità massima.
Siamo così selvaggi.
<<Ti farò impazzire stasera, piccola mia>>
Le sue parole, non mi aiutano.
Penso a quello che stiamo facendo, lui che mi prende selvaggio da dietro mentre ci sforziamo di non farci sentire, e l'orgasmo è quasi alle porte.
<<Kyle, sono quasi lì>>
Non è capace di smettere, e nemmeno io.
Prendo a spingermi con il sedere indietro, mentre lui mi cinge i fianchi e continua stimolarmi.
Bastano poche spinte, che i nostri umori si incontrano dentro di me.
Lo stringo forte, mentre lui è enorme nelle mie pareti.
Ricerca il suo respiro perso nel mio orecchio, mentre io nel suo.
Siamo entrambi sfiniti, così ci accoccoliamo.
Resto sul suo petto che fa su e giù, mentre anche io sono persa nei miei pensieri più assoluti.
Siamo soliti stare zitti dopo questi incontri di fuoco.
<<Ne voglio ancora>> è l'unica cosa che sento, prima che le mie gambe vengano aperte e la sua durezza mi riempia ancora una volta.
<<Oddio Kyle!>>
STAI LEGGENDO
𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐢𝐦𝐦𝐚𝐠𝐢𝐧𝐚&𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 AHS.
FanfictionMOMENTANEAMENTE IN PAUSA avvertenze. 🔞 -i protagonisti dei capitoli saranno SOLO personaggi di american horror story. -linguaggio esplicito e scene di sesso ben descritte. (nelle storie dove viene avvisato) -NON verranno scritti capitoli con il con...