passarono altri 2 giorni e finalmente casa mia era libera, infatti non appena ebbi la notizia presi la valigia e di corsa abbracciai bill per ringraziarlo e andai verso casa mia.
iniziai ad allestirla con poster, dischi e a spostare e rispostare mobili.
avevo ricavato mooolto più spazio grazie al fatto che io abbia buttato alcuni armadi ormai vecchi, e infatti dopo un'oretta sentii qualcuno suonare.
andai ad aprire ed era bill che voleva vedere la casa.
gli feci fare un giro e decidemmo di cenare insieme, pagai io la pizza per lui siccome lui mi aveva ospitato vari giorni a casa sua.
decidemmo di fare un party e quindi chiamai alcune persone.
eravamo: io, bill, david, gustav, georg, alessia, jasmine e come se non bastasse bill invitò anche tom.
arrivarono tutti ma con una sorpresa, tom aveva portato un'altra di quelle troie che cercava di ignorare perchè gli stavano addosso e lui le usava solo per scopare.
naturalmente giocammo al gioco della bottiglia, iniziò bill che vece a finire contro di jasmine, riuscivo a vedere la gelosia che provava alessia.
dopo toccò a me, e ovviamente mi capitò tom, l'universo ci vuole insieme.
"non lo bacio"
"conseguenza" dissi io
"allora devi entrare nello sgabuzzino per 5 minuti con lui" COSA
"NO" urlai
bill sbuffò e allora lo feci solo per bill, io mi alzai e arrivai allo sgabuzzino mentre tom era ancora lì "allora?" tom si alzò e si diresse da me mentre io feci l'occhiolino a quella gallina che lo aveva accompagnato.
"che facciamo"
"scopiamo" mi rispose
"no" scoppiai a ridere e mi girai ad osservare lo sgabuzzino vome se non lo conoscessi a memoria
tom mi prese per i fianchi e mi girò
diventai rossa e tom lo notò così mi porto sempre più vicina al suo corpo.
potevamo sentire l'uno il calore dell'altro e i nostri respiri congelati dall'emozione di rivivere questa cosa.
tom mi baciò e diventò un bacio lungo ma semplice e appasionante
bill urlò "i 5 minuti sono finiti"
mi staccai subito da tom e mi girai dicendo che non ci sarebbe mai stato nulla fra di noi.
una volta uscita mi misi vicina a david
"ma che avete fatto?" mi disse
"nulla tranquillo" risposi
tom mi tagliò la testa con lo sguardo e io lo evitai
prima che tutti se ne andarono david mi prese per il braccio e mi portò fuori
"ma che cazzo lo so che avete scopato" mi urlò contro, david che urlava?
"ma che cazzo ti metti ad urlare" urlavo piu di lui, non aveva senso la frasetom pov
sentii urlare e uscii a vedere chi fosse
"ma che cazzo lo so che avete scopato" disse david
"ma che cazzo ti metti ad urlare" ma era rincoglionita staga urlando piu di lui
david gli tirò uno schiaffo
"così impari a mentirmi" disse cupo
tn si mise una mano sulla sua guancia ormai rossa e gli scese una lacrima
stavo per intervenire quando tn tirò un pugno nello stomaco di david, decisi di intervenire prendendo dalle braccia tn.
"lasciami cazzo tom ma sempre in mezzo ai coglioni stai? non ti bastava già usarmi per soldi? ora pure a romperi le palle stai? ma te ne vuoi andare a scopare quella cazzo di gallina che ti sei scopata?" disse tn, era fredda e acida ma urlava allo stesso tempo, e devo dire la verità un po' ci sono rimasto male per come l'ho trattata.
david se ne andò e allora lasciai tn che si girò e mi chiuse la porta in faccia.
dopo 5 minuti a guardare il nulla rientrai in casa e chiesi a bill se potevamo restare quà da lei.
bill annuì e io quasi saltavo dalla gioia.
bill era mio fratello gemello e gli raccontavo tutto, pure quello che io ancora provo per tn nonostante la nostra "relazione" fosse stata di due scopamici.
bussai alla porta di tn ed entrai, tn stava piangendo sul suo cuscino e per non farsi vedere si girò.
non sapevo letteralmente come scusarmi e quindi la abbracciai
"alla fine ci sei riuscito a prendere i 500 euro cazzo ho pianto alla fine" era quel tipo di ragazza che vuole farsi vedere dura ma non lo è affatto.
"e invece no, ho ridato anche gli altri 500 euro.. sai, nonostante la nostra bizzarra relazione io ho provato davvero qualcosa per te"
"cazzo pensi che io no tom? eh?" era incazzata e si tirò il braccio che le stavo abracciando verso di sè.
"bill vuole dormire qua" risposi
"e fate come volete" urlò senza voce tn.
bill dormii ma io proprio non riuscivo con i sensi di colpa che mi giravano per la testa, tom innamorato? non credevo potesse succedere fino a quando non ho conosciuto tn, quindi andai in gioielleria, si alle 11 di sera perchè lì era ancora aperta.
presi una collana di oro giallo e la misero in una scatola
"sono 4700 euro, signore"
"si certo.. può mettere un bigliettino attacato alla scatola?"
"certo! cosa ci scrivo?"
"da tom per tn"
"ah perfetto"
pagai e presi tutto e me ne ritornai a casa di tn. entrai lentamente nella sua camera e gli lasciai il regalo sulla scrivania e me ne andai a dormire in salotto.spazio autrice
non ha molto senso questo capitolo🦸♀️
STAI LEGGENDO
da sconosciuti ad amanti - tom kaulitz x reader
Fanfictiontn, una ragazza trasferita in una nuova scuola, timida, ma non così tanto buona se qualcuno la prende in giro, incontra tom, il suo compagno di classe, e chi sà, forse potranno essere amici tn = tuo nome tc = tuo cognome andate a leggere la storia n...