mi svegliai, erano le due di mattina, cazzo quanto avevo dormito? scesi le scale e mi dimenticai di bill e tom, erano rimasti a dormire la sera prima da me.
"ma buongiorno" dosse bill allegro di vedermi
"buongiorno bill" lo abbraciai da dietro mentre lui era seduto sul divano a guardare la tv.
"avete già pranzato?" chiesi a bill
"già, ma tom ti è andato a prendere qualcosa"
tom? chw cazzo fino a ieri mi odiava e ora va a comprarmi addirittura il mangiare? allargai gli occhi facendo un'espressione sbalordita e bill mi guardò
"tn è pazzo per te, fino a ieri voleva farti ingelosire e mo ha deciso di fare il ragazzo dolce"
"bill che cazzo io lo amo ma non può farsi una tipa per farmi ingelosire, è troppo.." risposi guardando il nulla, ma che cazzo aveva quel ragazzo? mh?
lo aspettammo ed intanto chiamai alessia perchè come ogni volta dovevo raccontarle tutto, insomma io e lei viviamo di gossip.
ero ancora in bagno a parlare con alessia quando qualcuno suonò e bill andò ad aprire, e ovviamente era tom.
bill bussò al bagno e salutai alessia e andai da tom
"buongiorno" dissi indifferente ma non tanto fredda
"tn, possiamo parlare?"
"mh" rispsi e mi trascinò con il polso in una stanza.
"tn io cazzo sono pazzo di te"
gli toccai con due dita il labbro inferiore, e quando le mie dita toccarono il piercing il mio corpò subì un piccolo brovido causato dal freddo.
"cazzo non sai tu tom kaulitz"
"se solo non fossi così stronzo" aggiunsi.
mi spostai andando dall'altra parte della stanza
"non sai quanto il mio sangue è diventato bollente a vederti con un'altra" risposi mentre tom mi squadrava dalla testa ai piedi.
"e tu non sai quanto cazzo mi facevi ingelosire con david" aggiunse
mi avvicinai di nuovo a lui
eravamo a cinque centimetri di distanza l'uno dall'altro
"non sai quanto ti desidero tom.. però.. mi hai fatto troppo male"
tom mi guardò dispiaciuto
"possiamo essere amici, ma non altro" aggiunsi dispiaciuta.
so che questo non è quello che volevo, o che volevamo perchè ci desideravamo l'un l'altro .
uscimmo dalla stanza
"ti ho preso un regalo tn, è di sopra" disse
corso di sopra ad aprirlo, era una collana per me.
saltao addosso a tom abbracciandolo e lui mi riabbracciò a sua volta.
gli sorrisi e lo baciai sul naso e poi sulla guancia, le mie labbra sfiorarono le sue per un centimetro.
arrossii pensando a quello e lui abbassò le mani sul mio fondoschiena, che io successivamente alzai ai fianchi ridendo.
"e il cibo?" mi si spense il sorriso, non stavo affrontando un brutto periodo con esso ma, mangiare tanto non aiutava comunque al 100%.
"em sisi"
tom mi guardò un po' di merda ma andammo a mangiarlo.
condivisi un po' tutto con bill e tom e nel mentre la mia gamba continuava a fare su è giù a velocità, tom lo notò e mi mise una mano all'interno coscia e io mi girai verso di lui che continuava a guardarmi.
uscimmo e girammo per vari negozi, io bill e tom, e ovviamente non mancavano i paparazzi.
ritornammo a casa e bill e tom decisero di rimanere di nuovo a dormire e stavolta mi andò bene.
bill lo feci dormire nella ex camera di mio padre, che adesso era quela degli ospiti/la mia seconda camera e invece tom, beh ecco con me.
"tom ti giri che mi devo cambiare?"
tom sbuffò
"veh che non solo tu le hai le tette le ho già viste eh" risi
"ma non hai visto le mie" lo provocai, vi ricordate quando ho detto che volevo che rimanessimo amici? beh ecco non è vero
tom alla fine si girò continuano a dare fastidio al suo piercing.
"finito!"
tom si girò e mi squadrò e allora feci una giravolta
"però questo pigiama non c'è l'hanno tutte eh" dissi.
parlammo del più e del meno e decisi di leggere un libro
"tn! guarda che cazzo di foto ho trovato" continuava a ridere
"fammi vedere tom!" mi girai verso di lui e mi mostrò questa foto:"cazzo quanto sono figa" mi dissi
"troppo per i miei gusti" tom mi prese per i fianchi lasciando il suo telefono cadere sul letto.
ci avvicinammo l'un l'altro, e il mio cuore iniziò a battere di nuovo a mille come non aveva mai fatto con nessuno se non con tom.
tom mi baciò, un leggero bacio sulle labbra
"e questo ti piace?"
annuii senza dire nulla
tom mi ribaciò ma il baciò durò un po' di più
"ancora?"
"anche adesso mi piace" dissi come se non mi stesse scoppiando il cuore
"allora ti piace anche questo"
tom mi baciò ancora ma questa volta era un bacio appassionante, le nostre lingue che si intrecciavano e io stesa a cavalcioni su di lui, una sua mano stava vagando sulla mi schiena e l'altra era appoggiata sul mio fianco, cazzo stavo morendo.
arrivò al reggisenò che cercò di sbottonare, ma io gli tolsi la mano e risi e mi stesi sul letto.
"cazzo sono stato rifiutato ancora una volta da tn tc" mi disse facendo il sollettico
"no tom cazzo finiscila" non respiravo più e tom la smise.
lo abbracciai e lo baciai in fronte e mi girai dandogli la buonanotte.spazio autrice
scusate gli errori grammaticali ma non ho tempo per rileggere il tutto!
scusate il capitolo corto e loro che non si decidono mai, e comunque la foto credo la conosciate un po' tutti, è avril lavigne in caso non lo sappiate e non voglio rubare l'identità di nessuno in caso qualcuno abbia qualcosa da dire! 🦸♀️
STAI LEGGENDO
da sconosciuti ad amanti - tom kaulitz x reader
Fanfictiontn, una ragazza trasferita in una nuova scuola, timida, ma non così tanto buona se qualcuno la prende in giro, incontra tom, il suo compagno di classe, e chi sà, forse potranno essere amici tn = tuo nome tc = tuo cognome andate a leggere la storia n...