tom pov
la dottoressa se ne andò e rimanemmo io e bill.
"bill, andiamo a casa" dissi
bill si alzò e annuì e così facemmo.arrivammo a casa e andai a bere un po' di acqua.
"tom"
"mh?" mi girai verso bill
"domani devi andare tu da tn"
mi rigirai senza rispondere
"perfavore, lei non ti usa per soldi, al massimo l'hai fatto tu e lei ti ha perdonato"
mi scese un lacrima.
"va bene, ci andrò io"skip time
era mattina e mi alzai e subito mi preparai per andare da tn.
presi un taxi e finalmente arrivai.chiesi ad una dottoressa il reparto.
"mi scusi, sto cercando tc tn"
"reparto 3 in fondo a destra"
la ringraziai e mi avviai.
bussai e successivamente entrai.
tn era sveglia e aveva gli occhi rossi e appena mi vide mi sorrise.andai ad abbracciarla.
"tom perfavore perdonami non ti ho mai usato per i soldi e davvero tu non devi credere ad ale-"
"lo so tn, lo so" e l'abbracciai.si addormentò di nuovo fra le mie braccia, era un angelo e quasi mi sentivo in colpa ad aver pensato davvero mi usasse per soldi.
arrivò il cibo, e la svegliai."tn, c'è la pappa"
"ma parli come i bebè?" mi sorrise alzandosi.
le sorrisi anche io.subito iniziò a mangiare, la osservai e notai una sua cicatrice mai vista prima, era quasi invisibile, vicino alla sopracciglia.
"tn?"
"si?" si girò verso di me.
"come ti sei fatta quella cicatrice?" le indicai.
fece spallucce.
"il mio ex"
"ah mi dispiac-"
"tranquillo" disse lei sorridendomi, anche se so che ci è rimasta male."umh tn?"
"huh?"
"ma perchè non mangiavi gli altri giorni?"
"mi sentivo in colpa" mi disse e il suo sorriso svanì.
mi sentì in dovere di abbracciarla.skip time (ancora, scusate)
passarono due giorni, era mattina e finalmente tn ritornò a casa.
corsi subito da lei non appena la vidi scendere dal taxi l'abbracciai.
tn fù sorpresa di questo.
mi baciò le labbra e le sorrisi.
"ti va di stare un po' a casa mia?" le chiesi."non so tom.. ho tante cose in sospeso"
sospeso? huh? ma che doveva fare?
"eddai" le feci gli occhioni dolci e mi ribaciò.
"eh va bene"la ribaciai un'altra volta e ancora, ancora e ancora.
"però prima mi aiuti a sistemare la valigia"
sbuffai."e se non volessi?"
"non vengo da te"entrammo in casa e l'aiutai, e finalmente una volta finito tutto, ci sedemmo sul letto.
"madonna sono già stanco" le dissi io
e lei si mise a ridere.
"che ridi" la sua risata mi contagiò.
"niente niente lascia stare" mi disse lei continuando a ridere.
"bah" dissi.lei fece per alzarsi ma le presi il polso.
"un bacio"
mi baciò.
"un'altro"
mi ribaciò.
"ultimo" sorrise e mi ribaciò
"ultimissimo"
mi ribaciò, ma l'ultimo era un bacio più appassionante e le nostre lingue si intrecciavano, quando lei chiuse le sue labbra e la mia lingua non riuscì più ad entrarci."uff" dissi io mentre lei si alzò e mi fece segno di alzarmi.
"mi devi ancora una scopata ti ricordo"
"aspetta tu"
alzai gli occhi al cielo ed uscimmo di casa per dirigerci a casa mia, dove, appena entrati, tn abbracciò tutti.(in casa c'erano bill, georg e gustav)
"allora? ti sei ripresa?" domandò bill abbracciandola con quasi le lacrime agli occhi.
tn lo stringeva, si vede che ci teneva a bill.
"già"risero e poi abbracciò anche georg e gustav.
"belli i tuoi capelli georg, sono più lunghi del solito"
"grazie grazie" disse georg sorridendo.spazio autrice
credo che questo sia il penultimo capitolo di questa interminabile storia.
vi ringrazio per ogni vostro commento ironico e positivo che mi da la voglia di continuare, ma ormai la storia ha preso una piega troppo liscia, ormai hanno vita facile e nessuno li ostacolerà.
è una cosa positiva ovviamente, ma negativa perchè non succedono nuovi gossip e la storia sarebbe ripetitiva e noisa.
vi ringrazio per tutto.
ovviamente questo non sarà un addio per me al mondo di wattpad, creerò un'altra storia, però tn sarà più stronza e tom pure, insomma, direrà un po' di più.
come al solito non mi prolungo e quindi ultima cosa che dico nello spazio aitrice è: scusate i vari errori grammaticali 🦸♀️
STAI LEGGENDO
da sconosciuti ad amanti - tom kaulitz x reader
Fanfictiontn, una ragazza trasferita in una nuova scuola, timida, ma non così tanto buona se qualcuno la prende in giro, incontra tom, il suo compagno di classe, e chi sà, forse potranno essere amici tn = tuo nome tc = tuo cognome andate a leggere la storia n...