Non mi piace davvero fare questi "capitoli",ma purtroppo devo farlo.
So di non essere puntualissima con gli aggiornamenti,e mi scuso davvero con questo.
Però non tollero le persone che mettono davvero molta fretta per aggiornare,cosa che mi dispiace perché non voglio deludere nessuno,ma se faccio capitoli frettolosi perché molti non hanno pazienza di aspettare,non possono che uscire davvero scritti male o peggio.
Per questa storia ho tante,anzi no,tantissime idee.
Ma per buttare giù le bozze e farle centrare bene con la storia,bisogna portare pazienza.
Quindi chiedo davvero con tutta la gentilezza del mondo,di leggere sempre lo spazio autrice,poiché oltre a voler sapere cosa ne pensate del capitolo e come state,vi aggiorno anche su varie curiosità sulla storia.
E nell'ultimo capitolo ho esplicitamente detto che l'aggiornamento di oggi è stato posticipato a ieri,e il prossimo ovviamente sarà mercoledì.
(I giorni decisi sono il sabato e mercoledì).
Quindi vi prego di non dirmi:AGGIORNA
Non mi da fastidio,ma quando cominci una cosa per divertimento,può diventare pesante se certi utenti fanno così.
Preferirei mille volte,le vostre opinioni sulla storia e anche critiche ovviamente,cose che effettivamente possono aiutarmi a migliorarmi.Mi dispiace per l'aggiornamento che non c'entra niente con la storia ma avevo bisogno di dirlo,sono pur sempre una persona come le altre quindi anche io posso essere occupata,detto questo grazie mille per tutti i commenti di apprezzamento,siete specialiii!
Adesso (ovviamente) vado a sclerare sulla nuova canzone dei bts,ovvero Take two.
Mi scuso ancora,la vostra Elle💕
ps.Grazie mille per le 16k visualizzazioni.
(spero abbiate capito lo sfogo,non sono assolutamente incazzata,chiedo solo un po' di compresione)
STAI LEGGENDO
𝑰𝑵𝑻𝑶 𝒀𝑶𝑼 | Rosa Ricci |
Teen Fiction𝐃𝐨𝐯𝐞... 𝐀𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐨 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐢𝐩𝐦 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐩𝐨𝐥𝐢,𝐦𝐚 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐚 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐨𝐢 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐞𝐫𝐚̀ 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐧𝐞𝐦𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚. 𝐌𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥'...