-----
Mi svegliai contro voglia sapendo di dovermi subire quella stupida band a causa della mia amica Kat,ma in cambio avrò 100 euro no? Ne vale la pena.
Scesi giù e feci colazione con calma,in fondo erano le 6:00 e toccava partire alle 8:00 visto che il concerto era a Milano.
Mi lavai i denti e mi preparai:misi il profumo spruzzandolo eccessivamente,mi feci la piastra e mi truccai per poi vestirmi:●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Kat aveva la macchina, non ci facemmo un problema ad essere accompagnate,per tutto il viaggio ascoltammo quei dannati,per me era un cazzo di inferno.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Skip time
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Arrivammo e ci mettemmo in prima fila visto che eravamo arrivate prima del previsto,aspettammo un po' e stava iniziando ad affollarsi così decidemmo di mangiare e bere al volo le cose che avevo messo nello zaino così durante il concerto non toccava morire di sete e aver paura che il cibo sarebbe volato via a causa delle persone che spingono per vederli meglio.Dopo 5 minuti li trovai davanti a me..Tom,Georg,Gustav e Bill.
Durante il concerto rimasi con gli occhi fissi su quel Bill,era un ragazzo che rispecchiava i miei standard se devo essere sincera,non era male ma da quante volte Kat mi riempiva la testa con sti qua che iniziai ad odiarli.Finito il concerto che per me fu una tortura, tutti quanti decisero di andarsene pian piano ma Kat voleva un autografo così rimasi,i ragazzi erano ancora sul palco e stavano mangiando e bevendo l'acqua,saranno sicuramente sfiniti.
"Tn io devo andare al bagno,torno subito" Disse Kat e gli feci cenno di andare tranquillamente,dopo svariati minuti sentii qualcuno prendermi per i fianchi,sicuramente e Kat così mi girai e vidi un uomo 5 volte più grande di me.
Iniziai a urlare spaventata e i ragazzi davanti a me scesero dal palco e vennero in mio soccorso.
Tom e Gustav bloccarono l'uomo e Georg corse a chiamare le guardie di sicurezza che si erano prese una pausa al volo,Bill mi stava tenendo dalla vita,il suo tocco era possessivo ma la sua stretta non faceva per niente male,non mi interessava che mi stesse toccando il fianco ero spaventata a morte e scoppiai a piangere.
Bill si spaventò da quel pianto improvviso e mi asciugò le lacrime senza dire nulla e si limitò a sorridermi dolcemente,mi si riscaldò il cuore da quel suo gesto,ringraziai tutti quanti di cuore facendo svariati inchini che li fecero ridere,se ne stavano per andare ma fermai di nuovo Bill e lui si girò guardandomi con il punto interrogativo.
"Vi chiedo scusa,so che non mi conoscete ma sono venuta qui per la mia amica e basta,da quante volte mi parlava di voi iniziai ad odiarvi e mi dovette dare 100 euro per venire. Scusate." Le mie guance stavano andando a fuoco dell'imbarazzo,mi facevo schifo"Stai tranquilla,bello stile comunque" Rispose facendomi l'occhiolino "bello stile" ma quanto poteva essere tenero?
Kat corse verso di me e mi chiese scusa svariate volte per il fatto che c'era fila,la perdonai e gli raccontai tutto l'accaduto.♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Spazio autrice
Non mi piace per niente ma non importa.
Se volete supportarmi su insta:giorgkazv!
Acc priv:la.nugnez!
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
RomanceUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.