Mi svegliai e mi trovai nel letto "Sarà stato un sogno" pensai mettendomi una mano sulla coscienza,mi alzai lentamente e andai in cucina.
Trovai una chioma nera che stava cucinando,si girò e mi sorrise leggermente "Ben svegliata" Disse ridendo dal mio aspetto "Ti avevo detto di lasciarmi sul divano,non abbiamo dormito insieme vero?" Domandai sperando che sia un no "Ti sono venuto a prendere dopo 10 minuti e ho dormito io sul divano" rispose,io sospirai e mi tranquillizzai,lo abbracciai e gli dissi che ero abituata a dormire sul divano quando ero stanca e guardavo delle serie fino a tardi,lui non proferì parola ma mi passò un piatto con dei pancake sopra e con della nutella sparsa a volontà esagerata,io lo guardai incredula e lo ringraziai massimo 100 volte se non di più.
Mi misi sul tavolino e mangiai tranquillamente guardando instagram per fatti miei mentre Bill cucinava cantando la canzone Noise del loro gruppo,la sua voce anche di mattina faceva il suo effetto,solo che era un po' più roca.
Dopo aver finito di mangiare domandai che cosa avremmo fatto quel giorno, lui rispose che saremmo usciti con gli altri a fare una passeggiata al mare quindi mi disse di portare il costume e dirlo anche a Kat.''''''''''''''''''''''''''''''''''
*Skip time*
Preparai la borsa mettendo:crema solare,occhiali da sole,cibo,asciugamano e spazzola per poi mettermi il costume:
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Mi misi una maglia bianca sopra e dei pantaloncini in jeans,Bill disse che Tom gli avrebbe portato il costume e non dovevo preoccuparmi di andargli a comprare un costume.
Chiamai Kat e mi disse che ci sarebbe venuta a prendere lei,io e Bill aspettammo sotto il sole che spaccava le pietre a momenti,impazienti.
Dopo qualche minuto arrivò ed entrammo di colpo in macchina per l'aria condizionata,entrambi tirammo un sospiro di sollievo,Kat rise dal nostro comportamento e chiese dove toccava andare,Bill gli diede le indicazioni e trovammo anche gli altri che salirono in macchina,io ero davanti e quindi non avevo problemi con lo spazio invece i 4 si.
Bill si mise in braccio a Tom,ovviamente nulla di malizioso o cose così.
Erano gemelli ed avevano un rapporto fantastico,magari io con mio fratello... uno pronto a difendere l'altro e viceversa.
Arrivammo in spiaggia e Bill andò in bagno a cambiarsi,io e Georg mettemmo i due ombrelloni visto che un ombrellone non abbastava per stare tutti quanti all'ombra.
Bill arrivò e io cercai di fare l'indifferente riuscendoci alla grande,anche io mi tolsi i pantaloncini e la maglia,senza pensarci due volte mi buttai in acqua e gli altri mi raggiunserò
senza problemi cominciando a schizzare Kat che non voleva entrare in acqua,alla fine uscii dall'acqua e la tirai dal braccio facendola cadere in acqua.
Dopo aver finito il bagno ci asciugammo apparte io che diedi l'asciugamano a Bill visto che ha detto solo a Tom di portargli il costume,mi girai e sentii qualcuno che mi abbracciò da dietro avvolgendomi con l'asciugamano.
Era sempre Bill,io arrossii a quel suo gesto così carino.Io e Bill eravamo migliori amici..no?..
Spazio autrice
Scusate l'assenza♡
Ig:giorgkazv
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
RomanceUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.