La prima persona che mi ama.

1.5K 57 34
                                    

Mi svegliai alle 6:00 come ogni giorno e ricevetti una chiamata da lavoro.

<Capo?

>Signorina Tc,oggi se non le dispiace dovrà fare gli straordinari.

<Va più che bene,arrivederci.

>A dopo.

Il mio capo attaccò e io mi preparai:

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Andai a lavoro e già stavo sudando 10 camice,ormai era estate e non vedevo l'ora di riandare al mare con i Tokio hotel e Kat,andai al 4 piano e mi misi nella mia postazione cominciando a lavorare.

>Oi Tn.

<Hey Bert,come va?

>Bene bene dai,tu?

<Me la cavo.

>Sono felice per te.

<Grazie.

>Di nulla Tn,ora ritorno a lavorare.

<Certo,ciao.

>Ci si vede.

Il resto della giornata la passai a lavorare e lavorare come non ci fosse un domani,compilai molti fogli mettendoli in ordine,sistemai anche la mia postazione pulendola per bene e dare una sistemata ai cassetti che erano tutti disordinati.

Guardai l'orario che segnava le 19:00,di solito stacco alle 15:00 ma gli straordinari li accetto volentieri.

Tornai a casa e appena misi piede in casa mi arrivò una chiamata da Gustav.

<Dimmi.

>Tn,corri in ospedale.
Bill è guarito.

<DAVVERO?

>Corri.

Attaccò e io iniziai a correre come una matta verso l'ospedale,era solo a pochi metri da casa mia quindi potevo andarci perfettamente a piedi senza chiedere un passaggio a Kat.

Arrivai davanti alla sua stanza, mi sistemai i vestiti ed entrai,tutti stavano abbracciando Bill,Tom stava piangendo dalla gioia.

Amo il loro legame.

Bill si accorse delle mia presenza e corse verso di me abbracciandomi,io ricambiai e lui nascose la testa nell'incavo del mio collo.

Ti amo anche io..

Spalancai gli occhi,i miei occhi erano pronti per far uscire lacrime dopo lacrime.

La prima persona che mi ama.

Sorrisi a 32 denti e lui fece lo stesso,lo baciai senza farmi vedere dagli altri e lui ricambiò senza pensarci due volte.

Mi è mancato così tanto.

>Che volemo fa piccioncini?

<Fatti cazzi tua Tom.

>Scusa scusa signorina Tn,la prossima volta sto zitto.

<Bravo.

>Beh..modestamente.

Tutti quanti ridemmo per quello stupido dialogo,infondo le cose più banali sono le più divertenti no?

Tutti quanti uscimmo dall'ospedale e andammo in un ristorante,molte fan fecero delle  foto con Bill e gli altri,io rimasi immobile aspettando.
Finite le foto entrammo e Bill avvolse la sua mano intorno il mio fianco,io sorrisi e diventai rossa sul colpo dall'imbarazzo,ancora non ero abituata a questo tipo di affetto diciamo,lo ricevevo solo da mia madre.
Ci mettemmo seduti e aspettammo il cibo,io ordinai gli spaghetti con le vongole (se non vi piace cambiate♡)

Il cibo arrivò e tutti quanti mangiammo di gusto,Tom cominciò a parlare senza mai fermarsi.
Io ridevo come una matta e gli altri fecero lo stesso,avevo la risata contagiosa.

Finito di mangiare andammo a pagare e decisi di pagare io,Bill insisteva di pagare lui ma non glielo lasciai fare.
Entrammo in macchina e Gustav propose di andare alle giostre,io e Tom come due bambini di 3 anni urlammo un "SII,DAI CI ANDIAMO?" mentre Bill si misi una mano sulla coscienza e Georg se là rideva mentre metteva in moto la macchina.
Per tutto il viaggio cantammo e ridemmo insieme.

Li adoro.

Spazio autrice
Come state? Sto finendo le idee🥲
Ditemi delle idee nei commenti,le accetto volentieri!!
Vi amo ragazzi!
Ig:giorgkazv

È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora