Tornammo a casa e Kat mi stava rimproverando perché "le mie scuse non erano bastate" cosa si doveva aspettare? Che io gli saltassi addosso e comincio a baciarlo? Ma sta male sta fia.
Tornammo a casa e mi feci la doccia,mi feci lo shampoo e così via,mi asciugai i capelli e cominciai a guardare instagram per fatti miei.
"Ragazza salvata dai Tokio hotel da un uomo pervertito" ma fanno davvero? Guardai l'intervista e sentii quello che disse Bill "Mi ha fatto piacere salvarla,ragazza tu che guardi questo video. Fai un account con la frase che ti dissi e seguimi." Disse e spalancai gli occhi,sul serio?!
Non esitai all'idea,avrei fatto felice Kat.
Feci l'account con l'id: "Bellostilecomunque" per poi seguirlo,aspettai mezz'oretta e mi arrivò la notifica che aveva ricambiato e mi arrivò una notifica nei DM.▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
▪︎ChatSta scrivendo...
B:Hey sei tu la ragazza? Se si mandami un video dove dici "Ciao sono e mi dici il tuo nome e cognome"
T:Va bene
■video
B:Allora sei tu,Tn.
T:In persona,grazie ancora per oggi.
B:Di nulla,La tua amica dove era andata?
T:In bagno e quando arrivò mi disse che c'era fila.
B:Capisco.
T:Già..
...
Sta scrivendo...
B:Stammi a sentire..fra un po' ci sarà un altro concerto sempre qua a Milano,se ti faccio entrare gratis insieme alla tua amica andrebbe bene?
T:Non voglio crearti problemi davvero,non so se verrò..sono ancora scombussolata.
B:Ci saranno più guardie di sicurezza,promesso.
T:Va bene,ma compro i biglietti non scomodarti.
B:Insisto.
T:Ma sei sicuro?
B:Ovvio che si.
T:Va bene allora... grazie mille,troverò un modo per ripagarti!
B:Non c'è bisogno.
T:Grazie Bill,sei un tesoro.
B:Di nulla,ci vediamo il 20! Ciao.
T:Ci saremo,ciao!.
•Bill Kaulitz è passato alla modalità offline.
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Ero meravigliata,uno famoso che scrive a me e mi regala anche dei biglietti? Non è vero,vorrà portarmi a letto e sarà una botta e via.
Chiamai Kat e gli raccontai tutto,lei era entusiasta e continuava a dire che ero la migliore amica migliore al mondo.
E perché? Ha fatto tutto lui. Io non lo avrei cercato manco morta.
Oggi era il 18 quindi sarebbe fra due giorni.. in poco tempo un altro concerto? Ma chi sono questi ragazzi? Sicuramente hanno molta forza di volontà nel fare le cose,non c'è dubbio.Guardai un film chiamato "8 mile" in fondo io adoravo Eminem, era lui colui che mi faceva sentire a casa,quel film lo avrò visto almeno 6 volte ma non mi stancava mai.
Ogni volta piangevo quando Marshall cantava quella canzoncina a Lily.. mi faceva commuovere.Dopo aver visto il film mangiai delle patatine fritte con ketchup e maionese per poi ritornare su insta come al solito,guardai un po' le foto di Bill e gli altri,sembravano molto simpatici sopratutto quel Gustav,si notava che era simpatico, era leggibile dal suo volto.
Continuai a scrollare bevendo l'acqua e vidi questa foto di Bill:××××××××××××××××××××××××××××××××××
@ Billkaulitz:××××××××××××××××××××××××××××××××××
L'acqua mi andò di traverso,un ragazzo così magro ad avere un fisico del genere.
COSA.
Misi comunque like e commentai:108939 mi piace
30k commenti@ Billmiomarito:Che spettacolo😍
@ Toki0hotelfan:Il migliore!
@ Sonoquipertom:Anche Bill non scherza signori.
Bellostilecomunque:Ma siamo sicuri che sia Bill?Dove lo avete nascosto?!
Commentai scherzando e dopo un po' mi rispose mettendo like al commento.
@ Bellostilecomunque:Ma siamo sicuri che sia Bill?Dove lo avete nascosto •❤️
@ Billkaulitz:Sicuri al 100% signorina Tn. Hahaha
Sorrisi alla sua risposta per poi mettere like al suo commento,spensi il telefono e andai a dormire.
Spazio autrice
Tiè manco Petrarca era così preciso nelle sue scritture daje
Se volete supportarmi anche su ig:Giorgkazv
Sono una cosplayer<3
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
عاطفيةUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.