Tornai a casa stanca,mi lavai e mi asciugai i capelli per poi mettere il pigiama,guardai instagram per pura noia e notai che Bill postò la foto che aveva fatto oggi con i fan..una fan in particolare,quella fan ero io!
Sorrisi al post e misi like commentando scherzosamente10348 Like
--‐------------------------------------------------
10k commenti@ Tn.tc:Vedo che al signorino Bill interesso..hahaha
*notifica*
-Billkaulitz ha risposto al tuo commento-
@ Tn.tc:Vedo che al signorino Bill interesso..hahaha •❤️
@ Billkaulitz:Cosa te lo fa pensare cara Tn🤔? Comunque la gonna era troppo corta.. vuoi farmi arrossire davanti a tutti? Era questo il suo intento signorina?
-rispondere al commento..
Ridacchiai a ciò che scrisse così decisi di rispondere.
@ Billkaulitz:Cosa te lo fa pensare cara Tn🤔? Comunque la gonna era troppo corta.. vuoi farmi arrossire davanti a tutti? Era questo il suo intento signorina? •❤️
@ Tn.tc:Ma che onore signor Bill,la prossima volta vengo in giubbotto anche se ci sono 30 gradi all'ombra🥹.
Così non rischia di diventare un peperone🤪.▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Io e Bill usavamo le emoji in modo ironico quindi era più divertente per le persone che leggevano i commenti e commentavano con "Bill ha una ragazza?!" E cose varie,avevo 130 follower e in un giorno sono passata a 1000,forse era per quel commento,chissà.
Sicuramente ci proverà con me,mi porterà a letto e se ne andrà.. ma se fossi una botta e via?.. sicuramente..
Non ci pensai e andai a dormire.
○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○Il giorno dopo mi svegliai con una chiamata da un numero sconosciuto
+39#€%€#€€##× sta chiamando..
○Accetta ●Rifiuta
Accettai e parlai con la voce impastata dal sonno "Kat,hai rotto il cazzo di chiamarmi con i numeri dei tuoi amici" dissi "Kat? Oh si,la ragazza che mi diede il tuo numero Tn." parlò la voce familiare "Bill?!" Esclamai riconoscendo la sua voce.
Come potrei dimenticarla..
"In persona" Rispose ridendo dalla mia esclamazione quando realizzai,mi strofinai gli occhi e mi diedi un pizzicotto per capire se fosse un sogno "Kat io ti ammazzo.." pensai tra me e me,Bill mi chiese se ero libera e io risposi di si per poi domandare il perché,sapevo che mi avrebbe portata in giro ma dove?
"Andiamo al centro commerciale" disse "mi devono ancora pagare..non ho molti soldi o massimo 200 euro.. il resto serve per le bollette ed ecc." Risposi con un tono triste,mi dispiaceva rifiutare l'offerta "Chi ti ha detto che devi pagare tu?" Domandò "Bill,non devi davvero" Risposi con un tono dolce
"Non mi importa,sono sotto casa tua fra 10 minuti. Preparati." Continuò attaccando la chiamata.
"KAT IO TI UCCIDO,SA ANCHE IL MIO INDIRIZZO!" urlai per poi mettermi le mani in faccia e piagnucolare,per carità Bill era un ragazzo fantastico ma la gente cosa penserà di noi? Che sarò sicuramente la sua ragazza e mi odieranno per ciò.
Mi preparai al volo mettendo un filo di trucco,mi lavai i denti e spruzzai del profumo da tutte le parti.++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++
Aspettai fuori e arrivò una persona con la moto,era Bill.
"Cazzo ho la gonna Bill.." dissi e lui rispose semplicemente sorridendo,mi sta prendendo per il culo?!"Mettiti il giacchetto intorno alla vita,tanto fa caldo" rispose passandomi il casco,la giacca me la portavo sempre anche se faceva caldo,non si sapeva mai se piovesse o cose così,dopo non voglio prendermi il raffreddore.
Mi misi composta e lo abbracciai tenendomi stretta e lui partì,durante il viaggio nessuno disse nulla e io rimasi stretta a lui.*Skip time*
Arrivammo al centro commerciale e andammo in vari negozi,comprai poche cose per non fargli spendere troppi soldi,lui insisteva di prendere più roba ma io rifiutavo ogni volta che me lo diceva.
Ci conosciamo solo da due giorni.
Andammo in un bar e ci mettemmo seduti,Bill giocava con i suoi anelli mentre io guardavo i suoi movimenti che faceva con le mani,l'aperitivo arrivò e parlammo più del dovuto,io gli raccontai delle mie passioni e hobby e lui del suo lavoro e come si organizzavano per fare le canzoni,ogni tanto ci guardavamo dritti negli occhi e nessuno voleva togliere quel contatto ma veniva interrotto dai fan che chiedevano o autografi o foto.Dopo un po' iniziò a piovere lo aspettavo se devo essere sincera,ogni volta che dovevo uscire guardavo il meteo per portare il giacchetto se c'era bisogno.
Bill mi disse che forse era meglio tornare a casa e io annuì,mi accompagnò e lui stava per andarsene ma lo fermai,andare in moto da dove abitavo io a dove abitava a lui era rischioso anche se era circa un'oretta di viaggio,lo invitai a casa mia e gli dissi che poteva aspettare in salotto mentre io mi facevo la doccia per poi lasciare il bagno a lui,gli avrei dato un accappatoio di mio fratello.
In fondo veniva qua quando litigava con sua moglie e non voleva vederla per un po'.
Mi lavai e mi vestii in bagno,avvolsi un asciugamano intorno ai miei capelli e feci entrare Bill in bagno mentre io andai in camera ad asciugarmi i capelli.
Dopo un po' arrivò Bill con i vestiti di mio fratello e gli diedi l'asciuga capelli,io rimasi lì in camera e aspettai che lui finisse di asciugarseli e andarlo a rimettere in bagno,il bagno era in perfette condizioni.
"Dove dormo io?" Chiese "Puoi dormire sul letto,io dormirò sul divano" risposi e lui negò con la testa "Ma se dividiamo il letto? Mettiamo un cuscino in mezzo e via." Propose e io non accettai,presi le mie cose e gli diedi la buonanotte abbracciandolo per un tempo non definito e andai sul divano addormentadomiSpazio autrice
Ho scritto più del dovuto,di sera mi escono più idee sapete? Ig:Giorgkazv ♡
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
RomanceUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.