Il giorno successivo lo passai ascoltando la musica e a giocare a The last of us.
E "finalmente" arrivò il giorno del concerto,mi preparai:un po' di mascara e del lucidalabbra per poi piastrarmi i capelli e vestirmi:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nella borsa misi: il portafoglio,caricabatterie e fazzoletti,
al cibo avrebbe pensato Kat.
Mi passò a prendere e partimmo subito,decidemmo di partire circa alle 7:40 così avremmo trovato poca gente e avremmo il posto in prima fila.
Durante il viaggio Kat mise le loro canzoni e cercai di ricordare qualche canzone al volo giusto per cantare anche io.☆skip time☆
Arrivammo e trovai i Tokio hotel a fare delle foto con i fan "Andiamo anche noi?! TI PREGOO" supplicò Kat e io la accontentai,aspettammo in fila e arrivò il suo turno e poi il mio,Bill sorrise alla mia vista e io ricambiai.
Mi avvicinai a loro e Bill mi prese dal fianco tirandomi di più a sé "Stai bene così" mi sussurrò e io gli sorrisi arrossendo leggermente,dopo aver fatto la foto che non volevo fare li salutai e raggiunsi Kat che mi guardava con la bocca spalancata.
"Che?" Domandai "Bill ti ha preso per il fianco.." rispose incredula "embe?" Continuai "non l'ho mai visto prendere per il fianco una fan" disse ridendo dalla mia espressione confusa.
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤Il concerto iniziò e noi eravamo in prima fila per fortuna,gli altri iniziarono a suonare e Bill a cantare.
Che dire lo guardavo meravigliata e qualche volta cercavo il suo sguardo che ogni tanto mi lanciava sorridendomi e io ricambiavo come sempre,le mie orecchie stavano iniziando a farmi male a causa delle fan che urlavano come galline "Tom voglio essere la tua chitarra!" "Georg ti amo!" "Gustav sei stupendo,sposami!"
E poi sentii una cosa che non mi andò giù "Bill ti amo tantissimo,fidanzati con me!" Fa sul serio? Forse ero solo gelosa del fatto che.. non so.. perché sono gelosa di lui? Sarà sicuramente il fatto che io non abbia mai avuto un fidanzato? O saranno i miei ormoni?
Speriamo che sia così..Finito il concerto aspettammo ancora perché sta volta Kat voleva farsi firmare il capello da Tom e anche dagli altri ma con oggetti diversi,rimanemmo lì ancora un po' e i ragazzi scesero giù.
Kat lì chiamò e l'accontentarono.. anche io chiesi un autografo ma a Bill,mi firmo la cover e disse ridendo "Eppure mi odiavi" gli diedi un colpetto sulla spalla e cominciai a ridere anche io per l'imbarazzo,aveva ragione.
Stavamo per andarcene ma i ragazzi ci chiamarono e ci girammo,domandarono se volevamo venire al bar con loro,Kat mi guardò con gli occhi dolci e io annuì.
Ci sedemmo a un tavolo per 6 e io ero vicina a Kat e Gustav,era proprio un ragazzo simpatico, ci scherzai molto e ogni tanto guardavo Bill che lo guardava perplesso.
Dopo un po' arrivò l'aperitivo e Kat cominciò a parlare come se non ci fosse un domani,i ragazzi ridevano alle sue battute e anche io,io e Bill ci guardammo spesso e per scherzare gli feci l'occhiolino che lo fece quasi strozzare con la patatina che stava mangiando,io e Tom ci alzammo preoccupatati e gli domandammo se fosse tutto apposto.
Lui diceva di si ma io mi sentivo in colpa così gli sussurrai un "mi dispiace,scusa scusa scusa" e lui mi sorrise leggermente facendomi segno di stare tranquilla,io ero molto sensibile e lui lo aveva notato dai miei occhi che stavano diventando lucidi,piangevo per tutto..più che altro quando facevo errori e facevo del male a qualcuno.
La serata andò bene e strano nessuno non ci disturbò più di tanto,caso mai qualche fan che chiedeva le foto con loro ma niente di che,diedi anche il mio insta originale ai ragazzi e loro mi seguirono inviandomi la richiesta e io ricambiai.
Non mi ero mai divertita così tanto fra risate e discorsi profondi con riflessioni.
Si fecero le 23:43 e decidemmo di tornare tutti quanti a casa.Spazio autrice
Non so che dire,mi annoio.
Non mi convince sta storia
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
RomanceUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.