Perchè fa così male?!

1.6K 72 17
                                    

Tornai a casa stanca morta,mi lavai e mi buttai sul letto con i capelli ancora bagnati,guardai dei video su Youtube e mi arrivò una videochiamata,era il gruppo dei "EMOzionanti coglioni" che nome di merda,lo aveva scelto Tom perché nessun altro aveva un'idea per il nome sennò toccava chiamare il gruppo "stelline" che fu scelto da Kat,sempre un nome di merda.
Non risposi alla videochiamata e cominciammo a scrivere sul gruppo visto che nessuno ne aveva voglia,apparte Tom che si stava annoiando a morte visto che stavano sul treno per andare a Roma,dovevano fare un altro concerto.
Ci conosciamo da poco e sono già miei amici,mi fa alquanto strano.
Troppe cose stanno succedendo.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

🌆EMOzionanti coglioni
___________________________________________

Er boss(Tom):Bastardi rispondetEEEE

Tu:Non rompe li cojoni

☆Bill♡:Ragazzi non litigate

Effetto seta (Georg):Lasciali fare.. è divertente.
___________________________________________
>Effetto seta (Georg):Lasciali fare.. è divertente.
___________________________________________
Il + simpatico(Gustav): Confermo con
Georg. HAHAHA

Tu:Teste di cazzo

Kit kat^^♡:Tn calmaaaa

Tu: *sticker*

Er boss: *sticker*

Il + simpatico: *sticker*

Kit kat^^♡: BASTAAAA

Tu:Vabbe teste di cazzo io vado a dormire,notte

__________________________________________
Ma - Parlare - Aridaje
-----------------------------------------------------------
Q w e r t y u i o p 12345
A s d f g h j k l 67890
Z x c v b n m <
[] <-
🙂 □□□□□□ ■
___________________________________________

Mi addormentai subito dopo il messaggio.

Il giorno dopo mi svegliai e mi arrivarono più di 10 chiamate sia da Tom che da Georg e risposi.

>Tom che succede?

>Bill.. è in ospedale. Disse con la voce sommersa tra le lacrime

>COSA?! Urlai e spalancai gli occhi.

>A causa dei concerti uno dopo l'altro la sua voce non reggeva più e si sforzò troppo.. perfavore vieni all'ospedale ##### via #######.

Disse per poi attaccare,io rimasi a bocca aperta e stavo per mettermi a piangere,mi fece capire che Bill avrebbe rischiato di perdere la voce per sempre.
Ha fatto più di 10 concerti di fila ogni giorno,si è preso un giorno libero solo quando eravamo andati a fare shopping insieme ,ieri dopo il mare ne fecero un altro a Roma.
Glielo avevo detto più di 100 volte di fare meno concerti..infatti non venivo molto spesso.. solo due volte sono andata ai loro concerti a causa del mio lavoro che me lo impediva,sennò ci andavo volentieri insieme a Kat.
Cominciai a correre verso l'ospedale in lacrime e trovai tutti quanti davanti la porta "302" Tom stava camminando avanti e indietro con le lacrime agli occhi,io mi stavo mangiando le unghie e Gustav e Georg cercavano di calmare Tom dalla sua crisi di pianto,io ero immobile.
Come se tutti si fossero dimenticati della mia esistenza,perché fa sempre di testa sua?! Ugh.. perché.. perché questa fitta allo stomaco? Perché le lacrime non smettono di scendere? Perché sono venuta a quel fottuto concerto? Perché sono affezionata a lui?

PERCHÈ FA COSI MALE!?

Mi accasciai a terra lentamente mentre vedevo Tom che non si calmava affatto,si stava dimenando mentre Gustav e Georg cercavano di tenerlo fermo,anche loro stavano piangendo,Tom continuava a tirarsi schiaffi e pugni in faccia a causa dell'attacco di panico o crisi,chiamatela come volete voi.

L'infermiera uscì e disse che potevano entrare solo due persone,lasciammo andare Tom e stranamente lasciarono andare anche me,ci avvicinammo a Bill sdraiato sul letto ancora dormiente,gli accarezzai la guancia cercando di non svegliarlo mentre Tom teneva la sua mano baciandola leggermente,mi addolcii a quel suo gesto,si notava che per lui Bill era tutto.
Le ore passarono ma Bill non voleva svegliarsi,decidemmo di portargli qualcosa da mangiare mettendola sul suo comodino per poi andarcene cercando di non far alcun rumore,stava dormendo beatamente.

Tornai a casa e cominciai a piangere,scrissi sulle note del telefono cercando di sfogarmi il più che potevo per poi passare la notte in bianco aspettando una chiamata di Tom o dagli  altri.

Spazio autrice

Siamo a 200+ letture io vi amo.
Ringrazio anche la fan che mi scrisse su ig facendomi i complimenti sulla storia! Grazie sof♡
Ringrazio anche la mia migliore amica per la foto che ho appena messo come copertina!♡♡
Ig:giorgkazv  siamo quasi ai 400!

È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora