▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
La sveglia suonò,io non avevo chiuso occhio quella notte.
La passai a piangere a dirotto e aspettare quelle fottute chiamate che non arrivarono mai,guardai anche dei video di Bill per farmi sentire meno sola,lo speravo con tutto il cuore che Bill riavesse la sua voce.La sua voce..
Guardai instagram per vedere se ci fossero notizie dall'account dei Tokio hotel e notai un messaggio da Bill che mise nelle storie,era per Tom.
Perché lo ha messo su instagram se poteva scriverlo in privato?___________________________________________
@ Billkaulitz:Se perdo la mia voce tu canti.Nel suo ultimo post c'era lui in ospedale,stava sorridendo leggermente..non era presente nessuna descrizione.
@ Billkaulitz
1013820 like
302049 risposte@tokio.hot3lwife: Bill stai scherzando vero?.. sto piangendo.
@ icapellidigeorg: no rega..non è vero,vi prego ditemi che è na cazzata
@ Tn.tc: Bill..ti prego non dire così,mi manchi. Anzi.. manchi a tutti noi♡..
___________________________________________
Spensi il telefono e chiamai Tom senza pensarci due volte,lui rispose ma con un tono debole,gli chiesi se potevo andare a visitare Bill e lui rispose che potevo farlo tranquillamente per poi attaccarmi in faccia.
Non mi arrabbiai,sapevo come stava ed era distrutto.*skip time in ospedale*
Camminai per i corridoi alla ricerca della stanza "302",dopo 3 minuti circa la trovai,entrai e notai un'infermiera che si stava prendendo cura di lui,lo stava imboccando anche se era troppo,ha perso la voce ma non le mani.
Feci due colpi di tosse per attirare l'attenzione dei due che si girarono,guardai meglio l'infermiera ed era bellissima,io non ero nulla inconfronto a lei.
Bill alla mia vista sorrise,per la seconda volta lo vidi senza trucco o sarà anche la terza,era bellissimo.. persi un battito quando mi sorrise.
L'infermiera mi si avvicinò tranquillamente e mi chiese cosa ci facevo qui,io risposti che volevo fargli visita e che non avrei creato nessun problema anche se lei era contraria.
Bill si alzò dal letto e mi corse in contro abbracciandomi,io ricambiai e lui affondò il suo volto nell'incavo del mio collo,arrosii leggermente e gli accarezzai I capelli,l'infermiera mi guardò storto.
Cosa voleva? Aveva almeno 6 anni in più di lui,so che era poco ma non doveva mettersi in mezzo solo perché ero amica sua,Bill si stacco da me e cominciò a gesticolare,voleva dirmi tante cose ma non poteva farlo.
Feci una faccia confusa e lui si arrese sospirando leggermente,io gli sorrisi e lui ricambiò,dopo questo piccolo momento l'infermiera disse che Bill doveva riposarsi,sapevo che stava mentendo notandolo dalla faccia di Bill che era un mix fra confusione e rabbia.
Io ridacchiai e parlai.>Non pensa che stia esagerando signorina infermiera?
>Cosa?
>Mi ha capito,dovrebbe lavorare invece di innamorarsi dei propri pazienti..non trova? Dissi facendo una faccia da stronza
>Come si permette! Io sono sposata e ho dei figli.
>Non mi prenda per il culo,non ha la fede al dito e ha un fisico troppo perfetto per aver partorito per più di una volta.. visto che non ha un figlio ma ben due o di più,ha parlato al plurale.
Continuai prendendo le sue mani facendole notare che non ha nessuna fede.>Devo lavorare,se ne vada. Disse guardandomi.
>Non vado da nessuna parte,posso visitarlo fino alle 23:00 cara mia.
>..
>Bingo.
Presi Bill facendogli mettere le sue mani sui miei fianchi e lo baciai appassionatamente,lui spalancò gli occhi per poi ricambiare facendo continuare il bacio.
Mi staccai da Bill e sorrisi all'infermiera che stava guardando la scena,stava balbettando leggermente.>Ahh che situazione,o vole capì che non se po' mette co lui?
>Io sto solo lavorando! Mi sta minacciando..i-io.. tu non capisci. Parlò a pause
>Ma se è da tutto il giorno che si piega a 90° per avere la mia attenzione.
Disse Bill stringendomi a sé,dopo questa frase si massaggiò la gola..si era sforzato per dirlo.Chiamai un dottore e spiegai la situazione,quell'infermiera mi ha fatto incazzare.
La mandarono via e mi ringraziarono,un dottore mi spiegò che lo faceva spesso e questa era la sua ultima chance.Salutai Bill dandogli un bacio sulla guancia e tornai a casa,mi lavai e mi buttai sul letto pensando al bacio.
Sono proprio una stupida..
Dissi fra me e me arrossendo.
Spazio autrice
COSA 400+ LETTURE? IO VI AMO!
Ringrazio anche le persone che mi stanno seguendo su instagram! Mi rende molto felice.
Ig:giorgkazv ♡So che si sono baciati troppo presto ma la storia si deve movimentare,ditemi cosa ne pensate nei commenti!
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
RomanceUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.