Questo sarà il nostro sigillo,i nostri due volti in uno solo. (Capitolo extra)

1.1K 52 39
                                    

BILL ORIGINALMENTE È MORTO,È UN CAPITOLO IN PIÙ DOVE VIVE!!♡

"Vuoi essere la mia ragazza?" Bill rimase ancora inginocchiato e tutti aspettarono una risposta,Bill era molto teso.
<<Si...SI!>> Esclamai con gioia e lo baciai,tutti urlarono felici saltellando,Bill mi prese per i fianchi e continuò a baciarmi,io avevo le lacrime agli occhi e sentivo il cuore di Bill battere all'impazzata.
Bill salutò tutti ringranziandoli e inchinandosi,andammo dietro le quinte tenendoci per mano per poi abbracciandomi da dietro,io gli accarezzai i capelli.

Bill era la persona più bella e fantastica che io abbia mai conosciuto,era capriccioso e non poco ma era sopportabile,lo amavo comunque.
Ne abbiamo passate tante fino ad arrivare a questo punto,non so come ringraziarlo,è un pezzo della mia anima.
Non mi sarei mai stancata di lui,mai e poi mai,è stato la mia forza per andare avanti.
Lo amo,lo amo,lo amo cazzo,non voglio che se ne vada,starà con me.
Per sempre.

___________________________________________
*12 anni dopo*

2 maggio 2025

<<Tn Tc,vuoi sposarmi?>> <<Oh Bill..SI>> Lo baciai e tutti applaudirono,sulle notizie c'eravamo solo noi due.

14:06
"Ultime notizie,il cantante Bill kaulitz e Tn Tc si sposeranno,ancora non riusciamo a crederci..eppure sono ancora così giovani"

9 luglio 2026

<<Amore..aspettiamo un bambino>> Mi toccai la pancia con una mano sorridente mentre con l'altra mostrai al futuro padre il test di gravidanza.
<<Ti amo da impazzire Tn,sarò padre..>>
Bill si mise le mani in faccia cercando di non scoppiare a piangere come un bambino.

1 settembre 2026

<<Auguri a Bill e a Tom! Ti amo tanto Bill>> Diedi la torta ai due gemelli e il mio regalo a tutte e due
<<Sto diventando vecchio..>> Disse Bill abbattuto.
<<Hah,non dire così>> Disse Georg scoppiando a ridere.
<<AOH,STAI DANDO DEL VECCHIO ANCHE A ME,VIENI QUA CHE MO TI SCANNO>> Tom si alzò dalla sedia e Bill fece lo stesso scappando da suo fratello.
<<AIUTO MI SENTO MALE, HAHAHA>> Gustav scoppiò a ridere tenendosi a Georg a forza di ridere.

25 aprile 2027

<<È la cosa più bella che io abbia mai visto.>> Dissi con le lacrime agli occhi sorridendo,guardando Bill.
<<Questo sarà il nostro sigillo,i nostri due volti in uno solo.>> Mormorò Bill con le lacrime.
<<Ti amo Bill,tanto.>> Lo guardai intensamente.<<Anche io,amo te e la mia nuova principessa>> Porse il mignolo davanti a nostra figlia che lo strinse con la sua manina.

<<Nessuno le farà del male>> Continuò Bill guardandola innamorato.

29 aprile 2031

<<Questo qua era papà da giovane>> Bill mostrò una foto sua a nostra figlia da più giovane.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

<<Papà ma ti piacevano i maschietti?>> Domandò Elein e lui la guardò male,io scoppiai a ridere mentre apparecchiavo la tavola.
<<Non ero gay!>> Esclamò lui offendendosi <<Dai scherzo,eri molto bello papà>> Gli sorrise nostra figlia
<<Perchè non sono bello anche ora?>> Disse passandosi una mano tra i suoi capelli e nostra figlia scoppiò a ridere.
<<Gli zii passeranno per natale,ok?>> Dissi cambiando discorso a Elein per poi baciarle la fronte <<Zio Gustav piccherà di nuovo zio Tom?>> Disse ridendo e Bill sorrise iniziando a mangiare.
<<Speriamo di no>> Dissi sinceramente ridendo,mangiammo con gusto e nostra figlia ci richiamò.

<<Mamma,papà..>> Disse.
<<Si amore?>> Domandò Bill confuso.
<<Come vi siete conosciuti? Sono curiosa! Ho visto molte foto di voi giovani!>> Rispose sorridente.

<<Beh..>> io e Bill ci guardammo e parlammo insieme.

È partito tutto da un semplice autografo.

Spazio autrice
Hey,vi sono mancata?
Spero di !
Mi ero sentita troppo in colpa,quindi vi ho fatto un capitolo extra!
Se siete nate il 25 aprile potete cambiare tranquillamente la data!♡
Vi amo💋💋💋💋

È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora