Noi due cosa siamo?

1.4K 63 26
                                    

Lo abbracciai forte e lui ricambiò,il nostro momento romantico fu interrotto dal suono della porta che si aprì,era Tom.
Ci guardò per un secondo per poi richiudere la porta,entrambi ridemmo e Tom rientrò facendo finta di nulla.

>Hey Bill. Salutò facendo un cenno con la testa.

<Lo sai che non può parlare Tom...

>Cazzo vero.

<Porello dai hahaha

>Può capitare,volevo solo salutarlo ma vedo che è impegnato con te,arrivederci.
Si avviò verso la porta e uscì chiudendola con il piede sinistro.

*Skip time dopo pranzo*

Raccontai delle mie giornate a Bill e lui si limitava ad annuire e sorridere.

>A proposito.. noi due cosa siamo?

<*gesticola con le mani*

>Non ti capisco Bill.

<*continua a gesticolare*

>Uh... sono stupida.

<*Sospiro di arresa*

>Me lo dirai quando la voce ti ritornerà del tutto ok? Dissi mettendo una mano sulla spalla destra.

<*Annuisce sorridendo*

La giornata passo veloce e ricevetti una chiamata da mio fratello Ben.

##################################
15:44📞___________________________28%🪫

BEN sta chiamando..

•rispondi •rifiuta

##################################

<Ben?

>Troia muoviti a venire a casa.

<Mh

>Ti pisto come l'uva se non vieni.

<Contaci tesoro.

Attaccai.

Per la prima volta risposi a mio fratello.

Bill mi guardò confuso e gli spiegai la situazione,sarei tornata a casa entrando dalla finestra.
Lui si preoccupò e mi fece capire di non andarmene,io sorrisi al fatto che fosse preoccupato per me.

<Bill,devo andare.

>*gli tiene la mano*

<Lasciami dai.

>*Tiene la stretta più salda*

<Bill.

>*La guarda intensamente con uno sguardo dispiaciuto*

<Mi dispiace Bill. Mi liberai dalla sua stretta e gli diedi un bacio sulla guancia,uscii dall'ospedale e andai verso casa mia.

Se siete sensibili skippate!♡

Entrai e trovai mio fratello dentro casa.

<COME SEI ENTRATO?

>Calmati.

<IO TI DENUNCIO CAZZO.

>Che sarà mai 200 euro di vetro.. madonna mia.

<Ah si?

Ero incazzata nera,mi incamminai verso mio fratello che mi guardava dall'alto in basso e gli tirai un pugno sul naso con tutta la forza che avevo,si toccò il naso insanguinato.

<Che saranno mai 400+ euro di naso.. madonna mia.

>Tu.. brutta puttanella.

<Stai dando fastidio alla troia sbagliata caro,FUORI DA CASA MIA.

>Ma piantala va.

<Continui?

Mi riavvicinai e gli tirai uno schiaffo.

La tua esistenza non conta un cazzo.

colpa tua se mamma e papà sono morti cazzo!

<COLPA MIA? HAI LO STESSO CARATTERE DI QUEL VERME DI NOSTRO PADRE!

>TU DI QUELLA TROIA DI NOSTRA MADRE!

Madre..padre...in me siete ancora uniti.

<TI ODIO CAZZO!

>IO DI PIÙ.

<TORNA DA TUA MOGLIE VA! HAI ANCHE DEI CAZZO DI FIGLI BEN.

>VAFFANCULO.

Lo cacciai di casa e scoppiai a piangere,decisi di far venire Georg a casa.
Era un bravo ascoltatore e mi sapeva dare dei buoni consigli,lui arrivò a casa mia e gli spiegai tutta la situazione,lui annuiva con uno sguardo dispiaciuto.

<Non so più cosa fare Georg.

>Dovresti denunciarlo Tn,non puoi vivere così.

<È pur sempre mio fratello..

>Un fratello non tratterebbe così la propria sorellina no?

<...

>Vedi?Tn,sei giovane come tutti noi..la vita va vissuta fino alle fine,non tocca rimanere chiusi in una gabbia per delle persone che si credono i nostri padroni,siamo uccelli liberi che prendono decisioni per i fatti propri,non siamo obbligati a seguire lo stormo.

<Ti ringrazio Georg,ti voglio tanto bene.
Lo abbracciai e lui ricambiò.

>Anche io Tn,adesso vado dai.
Devo andare a salutare Bill.

<Va bene,grazie ancora.

>Ci vediamo.

Uscì di casa e pensai a quella sua frase "non siamo obbligati a seguire lo stormo"

Spazio autrice.

Spero che magari a delle persone rimanga impressa questa frase, so che può essere banale il discorso che ho scritto su Georg e Tn..ma spero che abbiate capito il significato di ciò che ho scritto.

Siamo a 1K di letture io vi amo,mia madre e mio padre sono orgogliosi di me di questo traguardo,tutto questo grazie a voi.♡

Ho postato su Ig se vi interessa!<3
Ig:giorgkazv
Tiktok:._giorgkazv

È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora