Angelo..

1.9K 63 142
                                    

(Se l'ascoltate secondo me fa più effetto)

Andammo alle giostre e ci divertimmo come matti,io e Tom ci divertivamo per ogni minima cosa mentre gli altri ridevano per il modo di essere così infantili.

L'unica cosa che mi rovinata la serata era:

Io e Bill cosa siamo? Mi ha detto ti amo ma non si è dichiarato.

Cercai di non pensarci troppo e continuai a divertirmi.

Alla fine della serata i ragazzi mi invitarono al loro concerto che sarebbe stato domani.
Sono proprio testardi,Bill è uscito oggi e già vogliono fare un concerto? Roba da matti.

Accettai e mi accompagnarono a casa,mi lavai e andai a dormire.

Il giorno dopo mi svegliai e mi preparai
per andare a questo concerto,Bill insisteva tanto così lo accontentai.

Kat mi andò a prendere e partimmo subito per prendere il posto in prima fila,il viaggio sta volta fu noioso..sentivo un brutto presentimento.

Già..ho paura.

Entrammo dentro e mangiammo al volo come al solito,Bill mi chiamò e mi disse di salire sul palco.
Io rifiutai all'inizio ma mi ci portò con la forza,mi misi seduta su uno sgabello e aspettai che il posto si affollasse..mi stavo mangiando le unghie dall'ansia.

*skip time*

Molte fan mi guardarono abbastanza male ma me ne fregai,Bill iniziò a cantare la canzone Don't jump e io come sempre lo guardavo meravigliata,era un angelo sceso in terra pronto a salvarmi ad ogni mio cedimento.

Angelo..

Finito il concerto Bill fece un annuncio importante.

"HEY! SIETE PRONTI?"

Tutti quanti urlarono un "Si"

"BENE!"

Io lo guardai confusa,Bill si inginocchiò e tirò fuori una scatoletta che conteneva un anello di fidanzamento,io rimasi a bocca aperta mentre le lacrime scendevano dalla gioia.

Gioia..

"Tn,ne abbiamo passate tante insieme.
Sei rimasta vicino a me anche quando rischiai di perdere la voce,non so come ringraziarti.
Vorrei passare da questo anello di fidanzamento a un anello di matrimonio in modo che il nostro amore verrà sigillato con dei bambini.
Saresti una fantastica madre e io farei di tutto per non farvi mancare nulla,lavorerò sodo sia come fidanzato che come padre.
Se non vorrai partorire potremmo benissimo adottarlo,se non li vuoi adotteremo un cane o un gatto..tutto quello che vuoi! Vuoi essere la mia raga-"

Non finì la frase che si sentii uno sparo.
Aprii gli occhi e mi toccai il volto,era sporco di sangue.
Il pubblico urlò e cominciò a scappare,abbassai lo sguardo.

Bill.

Corsi verso di lui e gli presi la testa con delicatezza,le mie lacrime di gioia diventarono in lacrime di tristezza,non voglio perderlo.
Non ora.

I suoi occhi dolorenti erano puntati su di me,la sua ragazza.
Lo baciai appassionatamente e cercai di fermare l'emorragia sul petto in tutti i modi possibili,Tom tiro un urlò agghiacciante.
Urla di dolore,pianti,tutto.

<Bill..rimani,ti prego..io ti amo!..
Dissi fra un pianto e l'altro

>Presuppongo che sia il momento di andare..ti amo anche io Tn.

<Non dire stronzate Bill,dimmi che è un sogno..no..

>Mi dispiace piccola..sento gli angeli parlare.
Hanno bisogno di me..
Dopo ciò chiuse gli occhi e sorrise leggermente per poi lasciare la sua anima.

<No..non lasciarmi sola.

Ero sola.

××××××××××××××××××××××××××××××××××

<Mamma guarda!

>Dimmi Bill.

<Questo signore si chiama come me! Indicò una tomba.

>Amore..che ne dici di andare con papà un attimo a salutare la nonna?

<Certo.

Mi avvicinai alla tomba e mi misi seduta per poi piangere,il mio primo amore e unico amore,misi solo su famiglia per far portare il suo nome a mio figlio.

Non ebbi coraggio di venire al suo funerale, ero distrutta,Tom smise di parlare per più di 4 mesi,i Tokio hotel rimasero.
Ma al posto di un cantante qualunque avevano un angelo.
Tom ora è riuscito a superarlo anche se ogni volta che vede una sua foto piange,anche lui mise su famiglia.

Cominciai a piangere a dirotto fino a che non sentii qualcosa posarsi sul mio dito,una farfalla.

Color pece.

È partito tutto da un semplice autografo.

Spazio autrice

Beh.. è finita la nostra avventura.
Ci tengo a ringraziarvi di tutto quanto,continuerò a fare storie ovviamente..
Aggiornerò tutto su instagram o cose così ma ora non è importante.

Vi voglio tanto bene ragazz* siete fantastici e spero che non mi odiatemi per ciò ma stavo facendo fatica a stare a passo con la storia.
Grazie di tutto davvero,a parole non conta nulla ma vi abbraccerei tutti!♡

È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora