La giornata andò a buon fine e stavamo tutti quanti prendendo il gelato scherzando e divertendoci,io e gli altri facemmo anche una foto che Bill postò sul suo profilo e invece io postai questa:
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Tn.tc
Descrizione: la disperazione dei 2
@ Tomkaulitz @ Billkaulitz-
10 minuti fa..
-1039 like
-23 commenti
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆Per poi spegnere il telefono e ascoltare le conquiste di Tom commentando anche,era interessante ascoltarlo più che altro era divertente ascoltarlo quando faceva i versi con la voce da femmina.
Bill era vicino a Tom a fumare e ogni tanto si passavano la sigaretta e anche il cibo tranquillamente "Magari io questo rapporto con mio fratello,mi tratta male e basta" dissi a bassa voce "Perché?" Domandò Bill e io sobbalzai di colpo "Niente" risposi "Tn,tu di noi ti puoi fidare." Continuò "Basta" Dissi trattenendo le lacrime,Kat mi guardò,già sapeva il perché.Mio fratello mi sfruttava e basta quando litigava con la sua ragazza,mi insultava da mattina e sera e sporcava da tutte le parti dicendo "Donna mia schiava zitta e lava" o cose così..
"Tn,ti prego.." Supplicò Bill avvicinandosi lentamente "Perfavore smettila." Urlai leggermente con un tono secco,lui si allontanò subito da me.
Sapevo che voleva abbracciarmi ma aveva insistito troppo,se è no è no.
Lui non disse più nulla riguardo ciò,limitava a guardarmi freddamente..era permaloso e lo sapevo ma che ci posso fare? Io non voglio.
Il resto della giornata non ci parlammo nemmanco per sbaglio,c'erano solo sguardi brevi ma intensi.
Sguardi che pur essendo brevi dicevano più di 1000 parole,i nostri sguardi dicevano "Perfavore scusati con me,non voglio perderti."Eravamo entrambi orgogliosi per dircelo.. ma lo sapevamo entrambi che ci eravamo già detti scusa per più di 1000 volte.
I suoi occhi. I miei occhi.
Perché stavo piangendo mentre lui mi guardava senza dire nulla? Aspetta non è che si sia stufato di me?! Oh certo..botta e via.
I miei occhi erano rossi,i suoi lucidi,è tutto così confuso,non c'è nessuno che ci sta guardando,gli altri sono andati a prendere altro cibo e bevande."TN!" Urlò Bill facendomi risvegliare dal mondo dei pensieri,guardai tutti quanti e chiesi scusa.
Loro disserò che non c'era nessun problema,capitava perdersi fra i propri pensieri.
"Hai detto qualcosa prima? Stavi parlando a sottovoce." Chiese Gustav e io dissi che non era nulla,ringrazio dio che era solo un pensiero.. più che altro un sogno ad occhi aperti,forse sono solo stanca e devo staccare dal lavoro per un po'.
Una settimana non basta per ritornare a lavorare 17/24H al giorno.. bah ci penserò,i soldi mi servono come a tutti infondo..La giornata finì e tutti quanti tornammo a casa.
Spazio autrice.
Heyy come state?
Se volete seguitemi su ig come sempre:giorgkazv!
So che rompo ma ci tengo molto ad arrivare ai 400 followers.♡
STAI LEGGENDO
È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)
RomanceUna ragazza di 18 anni di nome Tn Tc. Un giorno la sua amica Kat le propose pur sapendo che odiasse i Tokio hotel di andare con lei convincendola..quel concerto e quel suo sguardo.. -ERRORI GRAMMATICALI GRAVI -Se volete supportarmi: ig:Giorgkazv.