ringraziamenti per le 10k letture

676 26 11
                                    

Circa il 12 maggio 2023 decisi di scrivere una storia su Bill Kaulitz.
Non credevo che andasse virale fino al punto che la gente mi scrisse su insta facendomi i complimenti.
Le mie "doti" non sono mai uscite allo scoperto,dicevo:non né vale la pena.

Se devo essere sincera,all'inizio pensai che non avrei mai ascoltato i Tokio hotel.
"Non sono il mio genere e non mi piacciono" era la solita frase,la mia migliore amica nonché Kiara,colei che diciamo è integrata dentro la storia con il nome "Kat" (lei non lo sa)
È tutto grazie a lei,lei mi ha fatto scoprire i Tokio hotel.
Ringrazio anche la mia altra migliore amica Viviana che ogni tanto mi correggeva i verbi per il fatto che sono una frana in grammatica e che mi ascoltava mentre leggevo i capitoli,anche lei fan dei Tokio hotel.
Loro due sono state coloro che mi hanno dato più supporto insieme ai miei genitori.
Amo loro due e i miei genitori💚❤️‍🩹

Il resto dei ringraziamenti vanno a voi,senza di voi non sarei riuscita a scrivere altre storie,senza di voi non avrei un filo di autostima,vi amo e lo dirò per sempre.
E mi raccomando non fate come me,non nascondetevi fino all'ultimo nascondendo le vostre passioni.
Ovviamente ci sarà gente a cui non piaceranno,magari come la gente che avrà iniziato la mia storia e là mollata subito dopo perché magari non cercava ciò,oppure gente a cui piace come le persone che hanno letto fino a questo punto.

Vi amo.💋❤️

È partito tutto da un semplice autografo (Bill kaulitz ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora